Tredici 2: ecco la data ed il video-annuncio di Netflix

L’arrivo di Tredici, serie tv tratta dall’omonimo romanzo di grande successo scritto da Jay Asher, su Netflix ha creato un vero e proprio caso mediatico attorno alla produzione. In molti l’hanno apprezzata, alcuni l’hanno adorata, molti altri l’hanno odiata. Ovviamente quasi tutti l’hanno vista e questo ha reso molto felice Netflix. Tanto felice da mettere immediatamente in produzione una seconda stagione, un Tredici 2, annunciata ormai un anno fa. Oggi finalmente la piattaforma streaming sui suoi profili social ha reso pubblico un video di annuncio di Tredici 2, sulle note di I Feel You dei Depeche Mode con anche una data ufficiale di rilascio, il prossimo 18 Maggio. Nel video si sottolinea di come “Le cassette erano solo l’inizio” con i vari protagonisti in cerca della verità. In più si può giù intravedere che verranno. probabilmente, utilizzate delle polaroid, immaginiamo che prenderanno il posto delle ormai note cassette.

Ecco il video di annuncio:

Sinossi:

La Liberty High School, liceo di una piccola cittadina americana, è sconvolta dal recente suicidio della studentessa Hannah Baker, tagliatasi le vene qualche settimana prima. Clay Jensen, anch’esso studente della Liberty High, tornando a casa, trova una scatola sulla veranda, al cui interno ci sono sette nastri registrati proprio dalla stessa Hannah, in cui spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita. Clay capisce così di avere a che fare con questa storia e inizia l’ascolto di queste musicasette tramite le quali, il ragazzo in preda al tormento, scoprirà il mistero che si cela dietro il disperato gesto di Hannah Baker: la spirale del bullismo.

Tredici (13 Reasons Why) si basa sul romanzo di successo di Jay Asher Thirteen Reasons Why, pubblicato nel 2007. La serie coinvolge tra gli altri la cantante e attrice Selena Gomez, come produttrice esecutiva, alla quale inizialmente si era pensato di affidare il ruolo di Hannah Baker, poi assegnato a Katherine Langford.

Questa ed altre notizie su Ciakclub

Facebook
Twitter