Transformers: Il Risveglio, il mondo intero è sotto attacco nel trailer finale

Transformers: Il risveglio è il settimo film dei Transformers, pronto a far innamorare i fan di tutto il mondo. Infatti, mentre le prime recensioni sono più che altro positive, Paramount ha rilasciato un final trailer d'impatto, che non fa altro che aumentare l'hype.
Transformers: Il Risveglio, il mondo intero è sotto attacco nel trailer

Paramount ha rilasciato il trailer finale di Transformers: Il risveglio. Il pubblico si sta scaldando per il ritorno dei Transformers, e questa volta sembra essere in grande stile. Le prime recensioni parlano di un film con una componente action pazzesca, e che strizza l’occhio il giusto dal punto di vista del fan-service (ad esempio con il ritorno dei migliori robottoni di Beast Wars come Optimus Primal). Pare anche che abbia un ritmo veramente serrato, ancora più degli scorsi capitoli: un film che non rallenta mai!

Il trailer finale di Transformers: Il risveglio

Molti sono pronti a dire che si tratta del miglior film sui Transformers, e l’impatto visivo del trailer lascia ben sperare per il continuo di questo franchise. Nel video ci viene finalmente presentato Unicorn, oltre che il grande pericolo che minaccia la terra. Tutto è pronto per domani.

Transformers: Il risveglio invaderà presto le sale di tutto il mondo, riportando in vita l’iconica serie di Beast Wars e mettendo un punto saliente sul settimo lungometraggio dei Transformers. Il film diretto da Steven Caple Jr. (regista di Creed II), racconta di un avventura eccezionale ambientata negli anni ’90. Scopriremo una nuova generazione di Transformers, pronti ad alimentare la battaglia da tra Autobot e Decepticons.

Nel cast abbiamo il ritorno di Peter Cullen come voce di Optimus Prime, che appare insieme agli altri Autobot (tra cui Bumblebee). Abbiamo Pete Davidson come Mirage. Inoltre le fazioni presenti all’interno del film sono moltissime, tra cui: Maximals, Predacons e Terrorcons. Optimus Primal è doppiato da Ron Perlman, pronto a vestire i panni del gorilla robotico.

Insomma, le premesse ci sono, anche la presenza di Michelle Yeoh come Maximal Airazor è decisamente apprezzabile. Questo, come gli altri film in uscita questo mese, è sicuramente un film di cui si deve godere in sala, sullo schermo più grande possibile. Voi che ne pensate? Andrete a vedere Transformers: Il risveglio?

Facebook
Twitter