Tranformers – il risveglio: terminate le riprese

Sono finalmente finite le riprese del nuovo capitolo della saga Transformers. Il film si intitolerà Transformers – il risveglio ed è diretto da Steven Caple jr., regista già di Creed 2. Ed è stato proprio il regista ad annunciare la fine delle riprese con un post su Instagram. Il post comprende una foto di Caple alla guida di Optimus Prime in versione veicolo, con la descrizione that’s a wrap!

https://www.instagram.com/p/CVOw5z2r9TP/?utm_source=ig_embed

Il film fu annunciato il 22 giugno 2021 e gli attori annunciati finora sono Anthony Ramos, Dominique Fishback, Luna Lauren Vélez e Tobe Nwigwe.  Si sa inoltre che Ron Perlman darà la voce a Optimus Primal, mentre Peter Cullen tornerà come la voce di Optimus Prime. Non c’è ancora nessuna sinossi ufficiale, gli account social di Transformers hanno però pubblicato un piccolo trafiletto per dare qualche indizio.

La battaglia sulla Terra non è più solamente tra Autoboot e Decepticon… Maximal, Precacon e Terrorcons si uniscono in Transformers – Il Risveglio.

Altro piccolo indizio è che gli eventi saranno ambientati negli anni ’90.

Tranformers – Il risveglio sarà distribuito da Eagle Pictures che ha pubblicato su Instagram la locandina:

https://www.instagram.com/p/CQb4SbtBVXS/?utm_source=ig_embed

Nonostante le poche informazioni ci si può aspettare un altro titolo in linea con quelli precedenti. Scontri tra robot mastodontici con effetti speciali di prima categoria. Anche se uno dei produttori, Lorenzo Di Bonaventura, ne aveva parlato dicendo:

Il prossimo film dei Transformers sarà diverso da quelli che abbiamo prodotto in precedenza.

Aggiungendo che la saga sarà sottoposta a dei cambiamenti per quanto riguarda il tono e lo stile.

Con questi ultimi aggiornamenti ci si può aspettare l’uscita di un teaser trailer a breve. La data d’uscita di Transformers – Il risveglio è stata fissata per il 24 giugno 2022 per gli Stati Uniti. Nessuna notizia ancora sull’uscita nelle sale italiane.

transformers

Per sapere tutte le notizie dal mondo del cinema e dello spettacolo continuate a seguirci su ciakclub.it

Facebook
Twitter