Transformers – Il risveglio: tutti gli Autobot nei nuovi character poster!

Transformers - Il risveglio è il settimo flm della saga sui Transformers. Il nuovo capitolo è ambientato nel 1994, e vede scontrarsi fazioni differenti di Transformers. La Paramount Pictures ha fatto uscire i nuovi character poster, in cui si vedono tutti gli Autobot protagonisti del film.
Transformers - Il risveglio: tutti gli Autobot nei character poster!

Transformers – Il risveglio è il settimo film dell’amata saga basata sui giocattoli Transformers della Hasbro. Il franchise è iniziato nel 2007 con Transformers ed è proseguito con altri cinque film, tra cui Bumblebee, del 2018, prequel incentrato sull’Autobot che si trasforma in una Chevrolet gialla e nera.

Il nuovo film della saga è il secondo (oltre a Bumblebee) a non essere diretto da Michael Bay, che figura però come produttore. Al suo posto dietro la macchina da presa ci sarà invece Steven Caple Jr. La Paramount Pictures, casa di produzione del film, ha rilasciato i nuovi character poster di Transformers – Il risveglio, in cui si vedono gli Autobot protagonisti del film. Alcuni sono personaggi già visti, come Bumblebee e Optimus Prime, altri invece sono personaggi completamente nuovi.

La trama e i personaggi di Transformers – Il risveglio

Il nuovo film sui Transformers è ambientato nel 1994 a Brooklyn. Qui troviamo il protagonista principale (umano), interpretato da Anthony Ramos, che si allea con Optimus Prime e i Maximal per difendere la terra dalla minaccia incombente di Unicron. Inizierà così una lotta tra bene e male, in cui ci saranno battaglie e scontri tra diverse fazioni di Transformers.

Nei character poster ritroviamo alcuni vecchi personaggi, presenti anche nei precedenti film della saga. Tra questi c’è Optimus Prime, il leader degli Autobot, che si trasforma nella motrice di un camion rossa e blu, e Bumblebee, uno dei Transformers più amati, che si trasforma in una Chevrolet gialla e nera. Insieme a loro ci sono anche personaggi mai visti, come Optimus Primal, il leader dei Maximal e Mirage, che si trasforma in una Porsche blue e argento. Oltre a loro troviamo anche altri due Autobot: Arcee, che si trasforma in una moto rossa e Wheeljack, che diventa un pulmino Volkswagen bianco e marrone.

Dai poster sembra proprio che Transformers – Il risveglio sarà un film davvero interessante per gli amanti della saga, che potranno goderselo a partire dal 7 giugno 2023, giorno in cui uscirà nelle sale italiane. E, mentre lo aspettate, potete godervi le novità del mese di maggio su Amazon Prime Video (qui il nostro elenco)!

Facebook
Twitter