Ecco il trailer di The Week Of, film Netflix con Adam Sandler e Chris Rock

Netflix ha diffuso oggi il trailer di The Week Of, commedia diretta da Robert Smigel, storico sceneggiatore del Saturday Night Live, che vede protagonisti Adam Sandler e Chris Rock. Nel cast figurano anche Steve Buscemi, Rob Morgan, Rachel Dratch, Scott Cohen e Patricia Belcher. Il film verrà distribuito sulla piattaforma streaming il prossimo 27 Aprile. Ecco qua il trailer.

Leggi anche: Suburra: Netflix annuncia l’arrivo della seconda stagione

Leggi anche: Top 10 Netflix: i migliori film della piattaforma online fino al 2017

Sicuramente i tempi migliori per Adam Sandler Chris Rock, almeno a livello commerciale, sono passati. I due non riempiono più le sale cinematografiche come nei primo decennio degli anni duemila e pensare che entrambi abbiano 51 anni compiuti fa un certo effetto. Sandler (qua anche in veste di co-sceneggiatore) i cui ultimi film non avevano avuto successo in sala, ha un contratto esclusivo con la piattaforma digitale, dove ha un pubblico molto più ampio che apprezza maggiormente le sue commedie per famiglie. Da questo rapporto sono nati The Ridiculous 6, The Do-Over, Sandy Wexler e, lo scorso anno, The Meyerowitz Stories di Noah Baumbach presentato all’ultimo Festival di Cannes. Chris Rock vede il suo ultimo impegno in un lungometraggio proprio con Sandler nel già citato Sandy Wexler.

Come si può vedere nel trailer in questo The Week Of i due interpretano due futuri con-suoceri. Adam Sandler sarà il padre della sposa e Chris Rock quello dello sposo. La commedia vedrà quindi l’incontro-scontro tra due famiglie culturalmente molto differenti. Da una parte avremo un nucleo ebraico e dall’altro uno afroamericano, la situazione porterà sicuramente a molte risate ma non è da escludere una riflessione più profonda ed interessante.

Sicuramente potrete seguire gli sviluppi di questo progetto e di molti altri qua su Ciakclub, con recensioni, approfondimenti e molto altro.

Potete seguirci anche sulla nostra pagina Instagram

Facebook
Twitter