Online il trailer di The Mule, il nuovo film di Clint Eastwood da attore e regista

Clint Eastwood ha vinto quattro Oscar (più uno onorario), e anche se ultimamente sembra aver perso un po’ lo smalto, non si può non attendere i suoi film con grande curiosità. Questo dicembre uscirà nelle sale statunitensi The Mule, l’ultima fatica del regista e attore, tratto da un articolo di Sam Dolnick pubblicato nel 2014, The Sinaloa Cartel’s 90-Year-Old Drug Mule.

Il film racconta la vera vicenda di Earl Stone (che nella realtà si chiamava Leo Sharp), un veterano della seconda guerra mondiale che all’età di 80 anni divenne un corriere della droga per il cartello di Sinaloa. Una storia sicuramente insolita e degna di essere raccontata al cinema, e vista la sua attenzione per personaggi anziani e fuori dagli schemi, Eastwood potrebbe proprio essere la persona giusta per farlo. Ieri è uscito il primo trailer del film:

Per Clint Eastwood si tratta del ritorno al doppio ruolo di regista e attore dopo 10 anni, dai tempi di Gran Torino. Dopo si era dedicato quasi esclusivamente alla regia, realizzando sette film, mentre come attore aveva preso parte solo a Di nuovo in gioco di Robert Lorenz.

In The Mule Eastwood avrà al fianco un cast di prim’ordine: Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest e Andy Garcia. Il film segna anche il ritorno alla collaborazione tra lui e lo sceneggiatore Nick Schenk, che per Eastwood aveva già scritto Gran Torino. E considerato che Gran Torino è uno dei migliori film del regista, si può sperare che con The Mule Clint Eastwood torni al grande cinema.

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Facebook
Twitter