Ecco il terrificante trailer della serie Netflix The Haunting of Bly Manor

La serie Netflix The Haunting of Hill House è stata una delle serie prodotte dal colosso dello streaming più apprezzate degli ultimi anni. Ideata da Mike Flanagan, la seconda stagione della serie antologica iniziata con Hill House prenderà il nome di The Haunting of Bly Manor e sarà ispirata da un racconto dell’orrore del grande scrittore americano Henry James, Il giro di vite.

Nel teaser trailer di The Haunting of Bly Manor possiamo già assaporare il tetro clima della casa infestata dai fantasmi che sarà protagonista della serie.
La novella di James racconta di una donna che si trasferisce in una casa di campagna inglese per fare la governante di una magione che ha tutte le caratteristiche del palazzo gotico e occuparsi di due bambini orfani. La donna, tuttavia, finirà per convincersi che i due bambini sono posseduti da alcuni spiriti a seguito di una serie di eventi inspiegabili.

Nel trailer possiamo riconoscere alcuni membri del cast di The Haunting of Hill House che torneranno anche in The Haunting of Bly Manor nelle vesti di nuovi personaggi.
Victoria Pedretti interpreterà il ruolo della protagonista, la governante americana che si troverà a dover affrontare gli inquietanti misteri della magione in cui andrà a lavorare.
Nel cast sarà presente, ancora una volta, Henry Thomas nei panni dello zio dei gemelli a cui il personaggio interpretato dalla Pedretti dovrà badare.
Fra le new-entry vediamo invece Tahirah Sharif, che compare brevemente nel trailer in un ruolo ancora non ancora noto.

Al termine del trailer conosciamo anche la data di uscita di The Haunting of Bly House che sarà il 9 ottobre.
Trevor Macy, produttore della serie, ha annunciato che, oltre a Il giro di vite, The Haunting of Bly Manor sarà anche ispirato ad altri racconti di Henry James. Così facendo Macy spera di riuscire a ottenere un buon mix di suggestioni e di idee in grado di terrorizzare lo spettatore.
Il 9 ottobre se la serie sarà in grado di essere terrificante e valida come The Haunting of Hill House.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Facebook
Twitter