In un cinema australiano hanno trasmesso un trailer horror prima di un film per bambini

Le famiglie che si sono recate al cinema lo scorso 25 aprile ad assistere ad una proiezione di Peter Rabbit hanno ricevuto una terrificante sorpresa nel momento in cui il trailer dell’horror vietato ai minori Hereditary è stato accidentalmente riprodotto. Questo errore ha provocato il panico in una piccola sala di Innaloo, in Australia Occidentale.

<<È stato terribile. Si è capito subito che il trailer non era rivolto ad un pubblico di bambini>>, ha dichiarato una delle presenti di nome Jane. <<I genitori urlavano ai proiezionisti di fermarsi, mentre coprivano gli occhi e le orecchie ai propri figli. Alcuni sono usciti e hanno chiesto spiegazioni ad un membro dello staff che però non sapeva realmente che fare. Molti sono andati via dal cinema trascinandosi dietro i propri figli>>.

Alla fine i tecnici sono riusciti a fermare il trailer spegnendo il proiettore. I gestori dopo essersi scusati hanno offerto un buono per altre proiezioni per rimediare all’errore. Secondo un portavoce della catena di cinema <<sono in corso indagini per capire l’origine del malinteso ed evitare che avvenga di nuovo in futuro>>.

Hereditary segue la storia di una donna e dei segreti sugli avi della sua famiglia dopo la morte della madre. Il film ha guadagnato popolarità dopo la proiezione al recente Sundance Film Festival dove è stato descritto come <<l’horror più terrificante da un po’ di anni a questa parte>>. Verrà rilasciato negli USA e nel Regno Unito a giugno.

Leggi questa e altre notizie su ciakclub.it

Facebook
Twitter