Dopo il trailer, Disney ha rilasciato la sinossi de Gli Incredibili 2

Nelle ultime ore la Disney ha rilasciato la sinossi ufficiale del sequel de Gli Incredibili, lungometraggio Pixar diretto nel 2004 da Brad Bird.

Alcuni elementi lasciano intendere un cambio di leadership nello storico team, così come l’introduzione di un nuovo personaggio malvagio e i continui pericoli della vita quotidiana chiusa fra le quattro mura di casa.

Di seguito la sinossi:

La famiglia di supereroi più amata da tutti è tornata ne Gli Incredibili 2. Ma questa volta è Helen (doppiata da Holly Hunter) a prendersi le luci della ribalta, lasciando Bob (doppiato da Craig T. Nelson) a casa con Violet (doppiata da Sarah Vowell) e Dash (doppiato da Huck Milner) ad esplorare il lato eroico della vita “normale” di tutti i giorni. È un passaggio difficile per tutti, reso ancora più difficile dal fatto che la famiglia è ancora all’oscuro dei superpoteri del nuovo arrivato, il piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo comincerà a covare un pericoloso e brillante piano, la famiglia e Frozone (doppiato da Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare insieme ancora una volta – che è più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti “Incredibili”.

La cosa più importante da notare in questa sinossi è la conferma delle dichiarazioni dei mesi precedenti fatte da Brad Bird e Holly Hunter, che lasciavano intendere che , contrariamente al film originale del 2004 dove Bob era il leader indiscusso.
Un fotogramma del teaser trailer rilasciato settimane fa

La sinossi lascia anche intravedere un nuovo cattivo, forse doppiato da Bob Odenkirk o Catherine Keener, stando ad alcuni rumor. Frozone pare che avrà un ruolo maggiore in questo film, assecondando quindi le richieste dei fan di tutto il mondo.

Come visto nel teaser, Jack-Jack sarà finalmente in grado di mostrare le sue abilità uniche. A differenza del resto della famiglia comunque, il neonato pare abbia tanti diversi poteri, fra cui lanciare laser dagli occhi e quello di trasformarsi in una palla di fuoco.

Gli Incredibili 2 verrà distribuito nei cinema di tutto il mondo a partire dal 15 giugno 2018.

Facebook
Twitter