Disponibile il trailer di All Is True, il nuovo film di Kenneth Branagh su William Shakespeare

È da pochissimi giorni uscito il trailer di All Is True, il nuovo film di Kenneth Branagh. Il regista e attore britannico viene dal grande successo di Assassinio sull’Orient Express, di cui progetta un sequel, ma prima, e prima del suo adattamento cinematografico dei libri di Artmis Fowl, ha deciso di tornare al suo primo grande amore: Shakespeare.

Branagh però non tornerà a filmare una delle tragedie del bardo di Stratford-upon-Avon come ha già spesso fatto in passato, e questa volta racconterà lo stesso William Shakespeare, in un film ambientato nel 1613, tre anni prima della sua morte..

Il film racconterà dunque di Shakespeare dopo la stesura dell’ultima sua opera, Enrico VIII, anche se si tratterà evidentemente di una storia in buona parte inventata, visto quanto poco si sa della vita del grande drammaturgo inglese.

All Is True si rivelerà un successo come l’ultimo film di Branagh (ormai abbonato a baffi bizzarri)? Le premesse ci sono tutte: oltre a Branagh, All Is True può vantare un cast di prim’ordine, che comprende anche Judi Dench e Ian McKellen. Il film verrà distribuito nel febbraio 2019 nel Regno Unito e negli Stati Uniti, mentre per ora non è ancora stata prevista una distribuzione italiana.

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Facebook
Twitter