Toy Story colpisce ancora. Tom Hanks, doppiatore dello sceriffo Woody, ha dichiarato di aver pianto doppiando il finale. “Era la prima volta che stavo doppiando la fine del film – dichiara – e Toy Story 4 avrà un finale commovente. Quando doppi di solito ti trovi in una stanza con l’intero team creativo. Quando sono entrato in studio per il mio ultimo turno di doppiaggio volevo dare le spalle a tutti. Non volevo essere di fronte a loro come si fa di solito, sapendo che avrebbero tutti fatto finta di non vedermi piangere. Poi però ho capito che quello che stavo vivendo era un momento storico”.
I film precedenti erano già diventati particolarmente noti per l’alta intensità emotiva, nonostante si tratti di un cartone animato per ragazzi – in teoria, almeno. In particolare, il finale del terzo capitolo aveva suscitato la commozione e le lacrime di tanta gente. I fan, a sentire Tom Hanks, possono prepararsi a mantenere la tradizione con il prossimo. L’attesa è altissima.
Toy Story 4 uscirà il 21 giugno 2019. Al fianco di Tom Hanks, il cast prevede la presenza di Tim Allen, Joan Cusack, Bonnie Hunt e Laurie Metcalf che riprenderanno rispettivamente i ruoli di Buzz, Jessie, Dolly e Mrs. Davis.
Questa e altre notizie su CiakClub.it.