Tornare a vincere, il film con Ben Affleck è disponibile in digitale

Da oggi è disponibile Tornare a vincere, il film diretto da Gavin O’Connor con Ben Affleck. Più nel dettaglio, il film potrà essere acquistato e noleggiato digitalmente anche in 4K UHD su YouTube, Apple TV, Google Play, TIMvision, Chili, PlayStation Store, Rakuten TV, Microsoft Film & TV, Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

Inoltre, su YouTube potrete vedere i primi dieci minuti del film diffusi da Warner Bros. tramite questo link.

Di seguito il trailer di Tornare a vincere:

Di che cosa parla Tornare a Vincere? 

Tornare a vincere è la storia di Jack Cunningham interpretato da Ben Affleck, il quale da giovane aveva una vita che si prospettava piena di conquiste. Fenomeno della pallacanestro all’epoca del liceo, decise di lasciare il mondo del basket, per motivi sconosciuti. Dopo diversi anni, a seguito di una perdita, Jack è sull’orlo del precipizio, a pochi passi dall’abisso più profondo, lasciandosi andare nei fiumi dell’alcol, già causa di un matrimonio fallito e di qualunque altra speranza di vivere una vita migliore. Arriva un momento in cui gli viene proposto di allenare la squadra di basket del liceo che frequentava da ragazzo e nonostante tutto decide di accettare. Quando i giocatori inizieranno a comportarsi come una vera squadra e ad accumulare vittorie, Jack Cunningham crederà di aver trovato una buona ragione per vivere e combattere i lati oscuri che lo divorano. Ma lo sport, il gioco di squadra e le vittorie saranno sufficienti?.

L’attore aveva dichiarato tempo addietro che la scelta di interpretare questo personaggio in Tornare a vincere non era casuale: “Combattere ogni dipendenza è una lotta lunga e difficile. Per questo motivo non si è mai veramente dentro o fuori dalla cura. E’ un impegno a tempo pieno. Sto combattendo per me stesso e la mia famiglia”.

Il protagonista di Tornare a vincere è Ben Affleck, Premio Oscar; nel cast anche Al Madrigal, Michaela Watkins, Janina Gavankar e Glynn Turman. Il film è scrutto da Brad Ingelsby e lo stesso regista, gavin O’Connor.

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

 

 

Facebook
Twitter