Tornano I Cesaroni: la Stagione 7 dieci anni dopo il finale!

“Pentole e bicchieri sono lì da ieri, esco a far la spesa e poi ti aiuto volentieri”. Le parole della sigla de I Cesaroni che hanno tormentato gli italiani per sei anni, potrebbero tornare a farlo presto, visto che I Cesaroni stanno per tornare. Continua a leggere l’articolo per saperne di più.
Matteo Branciamore, Max Tortora, Antonello Fassari e Claudio Amendola in una scena della serie I Cesaroni

I Cesaroni stanno per tornare ad animare le case degli italiani, con la loro allegria e spensieratezza che per anni ha fatto divertire molti spettatori, sia grandi che piccoli. A confermare il ritorno della grande famiglia è Antonello Fassari, l’interprete di Cesare, il fratello di Giulio Cesaroni interpretato da Claudio Amendola, che durante un’intervista a La Repubblica ha affermato: “A giugno tornerò sul set alla Garbatella”. Fan della serie tenetevi pronti, perché I Cesaroni potrebbero tornare molto presto.

La serie non si presenta come un reboot dell’originale ma come il sequel diretto delle precedenti stagioni, insomma un vero e proprio dieci anni dopo. Quello che molti fan si aspettano, quindi, è un vero e proprio evento, non qualcosa di già visto, ma un seguito originale e avvincente. Dopotutto, la produttrice Verdiana Bixio di Publispei durante un’intervista a Verissimo aveva affermato: “Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione, non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta. La nostra missione è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte… se ci sarà… si farà”.

Queste parole lasciano presupporre che abbiano trovato quella storia forte e convincente tanto ricercata per riportare in vita la serie che spopolò nelle televisioni italiane dal 2006 al 2014. Se le riprese de I Cesaroni inizieranno a giugno 2024, potremmo avere la nuova stagione già nel 2025, anche se non sono state ancora rilasciate notizie ufficiali riguardo all’uscita dei nuovi episodi. Riguardo al cast, invece, le incognite sono tante, ma sappiamo che saranno confermati Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora. Un grande forse, invece, per Matteo Branciamore nel ruolo di Marco Cesaroni mentre risulta molto difficile il ritorno di quella nota protagonista, avviata da tempo verso ben altri riconoscimenti.

Nel frattempo, per colmare l’attesa con un bel rewatch de I Cesaroni, vi informiamo che le sei stagioni sono disponibili su un nuovo servizio di streaming dal primo gennaio.

Facebook
Twitter