Top Gun Maverick: il video spettacolare di Tom Cruise sul caccia

Nel mese di Luglio sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche Top Gun: Maverick, il tanto atteso sequel di Top Gun con Tom Cruise. Tuttavia, in seguito all’emergenza da Coronavirus, l’uscita della pellicola è slittata in data 23 Dicembre, dovendo attendere, quindi, ancora qualche mese.

Nonostante questo posticipo, su Twitter è stato pubblicato un fantastico video del backstage diffuso da Skydance, nel quale si vede il nostro Tom Cruise pilotare un caccia sopra le teste della troupe con grande maestria e sollevare polvere su di loro.

“Niente CGI qui”. 

Top Gun: Maverick, diretto da Joseph Kosinski è il sequel di Top Gun del 1986. Ambientato 34 anni dopo le vicende narrate nella prima pellicola, il film torna a puntare la telecamera su Pete Maverick Mitchell, interpretato da Tom Cruise, nuovo istruttore di volo della scuola Top Gun, nella quale sarà mentore del pilota Bradley Bradshaw (Miles Teller), figlio del suo ex compagno di volo Goose, che tenta di diventare un aviatore esattamente come il padre.

Oltre a Tom Cruise, nel cast ci sarà ancora una volta Val Kilmer nei panni di Thomas Iceman Kazansky, personaggio già conosciuto nel primo capitolo dell’86. Il volto femminile, invece, sarà Jennifer Connelly, che di Tom Cruise, tempo addietro, affermava: “Non ho mai visto nessuno lavorare tanto duramente e dedicarsi in maniera così attiva al proprio lavoro. Ogni momento diventa opportunità per lui di fare tutto ciò che può fare per dare il meglio di sé”. Oltre ai protagonisti, in Top Gun: Maverick ci saranno anche Jon Hamm, Ed Harris e Glen Powell.

Siete pronti a rivedere Tom Cruise nei panni del leggendario capitano Pete Maverick Mitchell? Fatecelo sapere nei commenti e nell’attesa godetevi i video del dietro le quinte!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito CiakClub.

Facebook
Twitter