Tommy Wiseau commenta la famosa scena “I did not hit her” (VIDEO)

In un video pubblicato da Vanity Fair, il regista di The Room, Tommy Wiseau, analizza la scena più famosa del suo primo film.

I did not hit her, it’s not true! It’s bullshit! I did not hit her! I did noooooot. Oh hi, Mark.”

E’ indubbiamente una delle frasi più famose di quel capolavoro del trash involontario che è The Room (al secondo posto nella nostra classifica dei film brutti), e quella scena, oltre ad aver fatto ridere milioni di persone in tutto il mondo, è diventata ormai un cult del cinema per la sua recitazione pessima.

Cosa succederebbe se la celeberrima scena venisse sottoposta ad un’analisi critica? E’ quello che si è chiesto Vanity Fair, che nella sua serie “Notes on a Scene”, in cui i registi commentano nel dettaglio la realizzazione di una scena presa da uno dei loro film, ha invitato Tommy Wiseau per parlare della scena in questione.

Solo che la scena analizzata non è quella originale del film di Wiseau, bensì quella rifatta da James Franco per The Disaster Artist. Il creatore di The Room ha avuto così l’occasione di criticare la realizzazione del film di James Franco, sempre in modo esplicitamente scherzoso. Sappiamo ormai che Tommy Wiseau è dotato di una straordinaria autoironia.

Il regista/produttore/attore/sceneggiatore Tommy Wiseau ora può anche aggiungere critico ai suoi numerosi mestieri. Questo è il secondo video che il grande Tommy ci regala nel giro di pochi giorni. Mercoledì infatti era uscito un video in cui ha dato la sua versione del Joker, che potete trovare qui.

Questo invece è il video di Vanity Fair:

Dal video è evidente che Tommy abbia apprezzato il film di James Franco, che oltre ad averlo riportato sotto la luce dei riflettori, ha aumentato l’aura di cult intorno a The Room. Non c’è che dire, ogni giorno Tommy Wiseau ci regala delle perle, e noi non possiamo fare altro che ringraziarlo.

Per questa e altre News segui la sezione Notizie di CiakClub.it

 

Facebook
Twitter