Dopo il primo uscito qualche mese fa, la Warner Bros e la MGM hanno deciso di rilasciare un nuovo trailer di Tomb Raider, protagonista sempre la splendida Lara Croft interpretata da Alicia Vikander. Rispetto al precedente viene aggiunta qualche scena adrenalina con sempre al centro la protagonista apparentemente in parte nel ruolo che è stato di Angelina Jolie.
Ecco qua il trailer italiano rilasciato oggi dalla Warner Bros:
Le riprese del nuovo Tomb Raider sono iniziate il 23 Gennaio 2017 a Città del Capo (Sud Africa) e terminate il 9 Giugno 2017 negli studi Leavesden di Londra. Il film, diretto dal norvegese Roar Uthaug, vede nel cast la presenza di Dominic West (The Wire), Waltondi Loggins (The Hateful Eight) e di Daniel Wu (Warcraft). Il film verrà distribuito da Warner Bros ed arriverà nelle sale il 15 Marzo 2018.
Questa la sinossi ufficiale del film:
Lara Croft è la figlia orgogliosamente indipendente di un eccentrico avventuriero scomparso quando lei era appena adolescente. Diventata una giovane donna di 21 anni senza un obiettivo né uno scopo preciso, Lara attraversa le caotiche strade alla moda della East London in bicicletta lavorando come corriere, riuscendo a malapena a pagare l’affitto, e frequentando i corsi al college, ai quali arriva quasi sempre in ritardo. Determinata a trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre ed è convinta che l’uomo non sia veramente morto. Invitata ad affrontare la dura realtà e ad andare avanti dopo 7 anni dalla sua scomparsa, nemmeno Lara riesce a capire cosa la spinga a risolvere l’enigma della sua misteriosa morte. Contravvenendo esplicitamente alle sue ultime volontà, si lascia alle spalle tutto ciò che le è familiare per andare alla ricerca dell’ultimo posto noto in cui è andato il padre: una tomba leggendaria nascosta su un’isola mitologica che potrebbe trovarsi al largo delle coste del Giappone. Ma la sua non sarà una missione facile. soltanto raggiungere l’isola si rivelerà estremamente pericoloso. Improvvisamente la posta in gioco diventerà altissima per Lara che, contro ogni probabilità e armata solo della sua raffinata intelligenza, della sua fede cieca e della sua innata testardaggine, dovrà imparare a spingersi oltre i propri limiti, mentre compie un viaggio nell’ignoto. Se sopravvive questa avventura, arriverà a capire la sua vera identità, conquistando il nome di Tomb Raider.
Questa ed altre notizie su Ciakclub