Tom & Jerry: il film live action arriva in Italia in digitale

Tom & Jerry di Tim Story è pronto per arrivare in Italia. Il film, infatti, sarà disponibile in esclusiva digitale a partire da giovedì 18 Marzo, sia per l’acquisto che per il noleggio premium su tutte le principali piattaforme del nostro Paese.

Animazione classica e live action insieme per garantire il miglior risultato! Rivivremo così le avventure dei due iconici personaggi, Tom e Jerry, “una delle rivalità più amate della storia”. Tutto avrà inizio quando “Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla viglia del ‘matrimonio del secondo’, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ma presto sorge un problema ancora più grande. Uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre”. 

tom e jerry iconici personaggi mentre si rincorronoCome continuiamo a leggere dalla presentazione ufficiale del film, questo nuovo Tom & Jerry diretto da Tim Story rappresenta “un nuovo orizzonte per questi personaggi iconici e li costringe a fare l’impensabile… lavorare insieme per salvare la situazione”. 

Tom & Jerry è scritto da Kevin Costello e basato sui personaggi nati da William Hanna e Joseph Barbera. Il film è interpretato da Chloe Grace Moretz, Michael Pena, Colin Jost, Rob Delaney, Pallavi Sharda, Nicky Jam, Bobby Cannavale, Ken Jeaong e Patsy Ferran. Il lungometraggio è prodotto da Chris DeFaria, mentre i produttori esecutivi sono il regista Tim Story, Adam Goodman, Steven Harding, Sam register, Jesse Ehrman ed infine Allison Abbate.

Nella versione italiana avremo anche un cammeo vocale di Paolo Bonolis e anche il doppiaggio di Luca Laurenti. In America uscirà in contemporanea sia in sala che su HBO Max.

Pronti per questa nuova avventura?

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter