Tom Holland su Black Widow: “Così emozionante e divertente”

Tom Holland, ultimo volto di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, ha parlato di come abbia apprezzato il tanto atteso Black Widow, film che racconta le origini di Natasha Romanoff.

L’attore ha affidato ai propri canali social il commento al film, postando una locandina e commentando:

“Aspettavo questo film da anni ed è meglio di quanto potessi pensare. Questo film è meraviglioso! Così emozionante e divertente!”.

La protagonista Scarlett Johansson ha invece affermato circa l’uscita di scena del suo personaggio:

“Onestamente, credo sia sempre difficile abbandonare una festa nel momento del suo apice. In modo particolare, credo che Black Widow sia fresco, vivo e potente e sono veramente grata per questa cosa! Sono davvero soddisfatta del lavoro che abbiamo fatto nel corso dell’ultimo decennio ed è davvero triste e complesso dire addio, però si sa, se si ama qualcosa, a volte, è necessario lasciarla andare e proseguire avanti!”.

Per chi ancora non sapesse cosa aspettarsi dal film, ecco la trama in breve senza spoiler:
La piccola Natasha è cresciuta per alcuni anni in Ohio con la madre Melina, il padre Aleksei e la sorella Yelena. Quella famiglia è solo una copertura, ma è anche l’unica che lei e Yelena hanno avuto, perché per il resto del tempo sono state addestrate e manipolate nella “stanza rossa”, un programma segreto russo per creare superagenti assassini. Quando anni dopo Yelena le fa avere un antidoto a quel programma, Natasha si trova tagliata fuori dagli Avengers ed è anzi ricercata, in seguito alla Guerra Civile tra Capitan America e Iron Man. Inizia così una missione che riporta a casa la Vedova Nera, facendole ritrovare la madre adottiva Melina e il Red Guardian Aleksei, che sostiene di essere stato la controparte russa di Capitan America.
E voi, cosa ne pensate di queste parole di Tom Holland, avete atteso il film quanto lui?
Vi è piaciuto questo articolo?
Fatecelo sapere nei commenti. Per questa ed altre news e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema attraverso focus, classifiche e recensioni, veniteci a trovare sul nostro sito: Ciakclub.
Facebook
Twitter