Kevin Feige su Tom Hiddleston: “Una vera rivelazione”

Tom Hiddleston è il nuovo protagonista della serie Loki che è attesa sulla piattaforma streaming Disney + per la primavera del 2021.

Kevin Feige, produttore cinematografico statunitense, presidente dei Marvel Studios e, da ottobre 2019, anche Chief Creative Officer di Marvel Comics, Marvel Television e Marvel Animation, ha voluto esprimersi circa la scelta dell’attore ed il ruolo da lui interpretato in un’intervista rilasciata ad Emmy Magazine.

Incentrare un’intera serie su Tom è stata una rivelazione.Risplende in ogni scena”.

ha affermato il boss dei Marvel Studios, aggiungendo un commento anche sul nuovo arrivato Owen Wilson, interprete del sorvegliante delle linee temporali, Mobius M. Mobius:

Vedere Tom Hiddleston e Owen Wilson seduti insiemea recitare quindici pagine di dialoghi è straordinario”.

Ricordiamo che, al contrario dei numerosissimi essere umani uccisi dallo schiocco di dita di Thanos in Avengers: Infinity War, Loki è stato ucciso con la forza dal titano, non avendo quindi la possibilità di tornare in vita in Avengers: Endgame.

Loki è però apparso durante il furto del tempo nel passato, dove è riuscito a rubare il Tesseract ed è fuggito, creando una nuova linea temporale, come confermano i fratelli Russo.

Ci sono quindi buonissime probabilità che la nuova serie tv possa raccontare proprio questa realtà alternativa.

Ricordiamo che il Comic Con 2019 ha confermato che la trama diLoki seguirà proprio gli eventi successivi al furto del Tesseract da parte del Dio dell’inganno in Endgame. Infatti il fratello di Thor vivrà nuove avventure nella sua timeline, senza aver mai completato l’arco narrativo che lo ha portato a essere un sé migliore in Thor Ragnarok.

Questo è invece il trailer mostrato durante il Disney Investor Day che si è tenuto il 10 dicembre 2020.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova serie tv con protagonista Tom Hiddleston?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

Facebook
Twitter