Tom Hanks: l’attore e il suo ingombrante oggetto all’asta

Tom Hanks non ha certo bisogno di presentazioni. Per chi è nato/a negli anni ottanta e novanta, la sua figura è stata quasi un punto di riferimento. Crescendo con lui, non abbiamo potuto far altro che affezionarci alla sua maschera Forrestiana.

Da Big (1988) a Forrest Gump (1994) fino a Salvate il Soldato Ryan (1998), The Terminal (2004) e i più recenti Sully (2016) e The Post (2017) abbiamo sempre visto l’attore cimentarsi e immedesimarsi in tanti personaggi. Con la saga di Toy Story abbiamo poi imparato ad associare la sua voce a quella di del pistolero giocattolo Woody.

La sua carriera, oltre a vantare quasi una cinquantina di titoli, è segnata anche da un importante serie di collaborazioni sui set. Tom Hanks negli anni ha infatti realizzato diversi progetti con Ron Howard, Penny Marshall, Robert Zemeckis, Ethan Cohen, Steven Spielberg e tanti altri.

Per chi, come me, è cresciuto/a a pane e film può solo immaginare cosa voglia dire poter avere con sé un oggetto di qualche star della luccicante Hollywood. Chi non sognerebbe di tenere fra le mani qualcosa appartenuto a un grande attore come lui?

L’accesa passione dell’attore per le auto d’epoca

http://https://www.instagram.com/p/B0x65M_h5Yj/

La star di Forrest Gump ama tutte le auto, in particolare impazzisce per i modelli FIAT. Ma questa volta ha deciso di vendere qualcosa di un po’ diverso.

Proprio ieri la Bonhams, la nota casa d’aste americana, ha deciso di mettere in vendita un’automobile appartenuta all’attore. Stiamo parlando di una Toyota Land Cruiser Fj 40 del 1980, appartenutagli per diversi anni. Alcuni dettagli la rendono decisamente unica nel suo genere.

Secondo la casa d’aste, la macchina è stata modificata sia esternamente sia internamente a partire dai sedili che arrivano da un modello Porsche. Le novità interne dell’auto riguardano poi l’aria condizionata e la firma dell’attore sul cruscotto. Esternamente la macchina è stata modificata per essere guidata su qualsiasi terreno.

Il costo in effetti è decisamente basso rispetto ai prezzi di mercato di molti altri modelli. La Bonhams stima infatti che il fuoristrada possa essere venduto a non meno di 75.000 dollari americani.

 

Qual è il vostro film preferito di Tom Hanks? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Per altre news e contenuti continua a seguirci su CiakClub.it

 

Facebook
Twitter