Tom Cruise vince agli MTV Movie e TV Awards: ritira il premio… a bordo di un caccia!

Dopo il successo con Top Gun: Maverick, Tom Cruise è stato premiato domenica agli MTV Movie and TV Awards. La sua entrata all’accettazione del premio è senza dubbio degna del suo personaggio. Vediamo il video del suo discorso di accettazione a bordo di un caccia.
Tom Cruise, ritira l'MTV Awards... a bordo di un caccia!

Dopo le nomination agli Oscar 2023 e la vittoria per “miglior sonoro”, Top Gun: Maverick continua a dare soddisfazioni. In particolare, Tom Cruise è stato recentemente premiato agli MTV Movie and TV Awards. L’attore ha ritirato il premio in modo davvero singolare, sorprendendo il pubblico. Trovate il video di seguito.

Il video di Tom Cruise ai MTV Awards

Tom Cruise in Top Gun: Maverick
Tom Cruise in Top Gun: Maverick

Durante la premiazione degli MTV Movie and TV Awards, Tom Cruise è stato premiato per la sua interpretazione in Top Gun: Maverick, film amatissimo anche in Italia visto il record di incassi. Arrivato il momento di ritirare il premio, Cruise l’ha fatto a modo suo, anzi, a modo Maverick. È apparso in un video a bordo del suo caccia, mostrando il suo premio e facendo il suo discorso di accettazione direttamente dalla cabina di pilotaggio. “Grazie mille per questo premio […] Amo intrattenervi” dice l’attore mentre vola sopra le nuvole. “ Ci vediamo nelle sale” aggiunge prima di capovolgersi e volare via.

Dove lo rivedremo?

Una scena di Mission Impossible
Una scena di Mission Impossible

L’apparizione agli MTV Awards ci ricorda bene che Cruise non si tira mai indietro da una scena d’azione, ed è infatti famoso per non usare nessuna controfigura nei suoi film. Rivedremo presto l’attore nelle sale in Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno. Secondo le parole del regista Christopher McQuarrie, in questo film Cruise è alle prese con un duro allenamento che gli permetterà di girare scene molto difficili, tra le quali un combattimento che avverrà sopra il tetto di un treno in corsa.

Staremo a vedere quali altre sorprese ci riserverà Tom Cruise nella sua prossima interpretazione!

Facebook
Twitter