Tom Cruise atterra in un giardino privato nel Warwickshire

Che Tom Cruise fosse un tipo piuttosto spericolato è risaputo e in molti sono al corrente della sua passione per il volo: l’unione di queste sue peculiarità lo ha reso protagonista di un divertente aneddoto.

Durante un volo, a causa della chiusura degli aeroporti, l’attore, che doveva pur atterrare da qualche parte, ha optato per il giardino privato di una famiglia del Warwickshire.

Per ringraziare la famiglia della collaborazione Tom Cruise ha portato i bambini a fare un giro sull’elicottero.

La donna ha raccontato ai microfoni della BBC dopo l’accaduto:

“Pensavo che i bambini potessero divertirsi all’idea di vedere un vero elicottero atterrare nel nostro giardino. Poi è uscito Tom Cruise, è andato verso i nostri figli, li ha salutati, ha scambiato qualche parola con loro, si è avvicinato a noi e ci ha salutati con il gomito. Wow! Continuo a non credere che sia potuta accadere una cosa del genere, è stata una giornata davvero surreale.

Nel frattempo l’attore è coinvolto nelle riprese dell’ultimo capitolo del franchise Mission: Impossible. A tal proposito ricordiamo le dichiarazioni di George Clooney sullo sfogo avuto sul set a causa del mancato utilizzo delle mascherine:

Non ha reagito in maniera esagerata perché è un problema. Ho un amico che lavora come assistente alla regia per un’altra produzione televisiva a cui è successa esattamente la stessa cosa, non tanto diversa da quella. Sei in una posizione di potere ed è difficile. Hai la responsabilità di tutti gli altri e lui ha assolutamente ragione. Se la produzione viene interrotta, tante persone perdono il lavoro. Le persone devono capire quello ed essere responsabili. Non è nel mio stile, lo sai, ricordarlo a tutti in quel modo”.

E voi, cosa ne pensate di
Vi è piaciuto questo articolo?
Fatecelo sapere nei commenti. Per questa ed altre news e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema attraverso focus, classifiche e recensioni, veniteci a trovare sul nostro sito: Ciakclub.
Facebook
Twitter