Tom Cruise: accordo storico con Warner Bros. per creare nuove saghe!

Magnolia, Risky Business, Eyes Wide Shut, Intervista col vampiro. Film cult arrivati sul grande schermo grazie alla collaborazione di Tom Cruise con la Warner Bros. Discovery. L’attore torna ora dalla casa con cui tutto è iniziato con un contratto che lo vedrà impegnato in tantissimi nuovi progetti!
Tom Cruise stringe un accordo con Warner Bros. Discovery

Tom Cruise sigla un accordo storico: il ritorno con la Warner Bros. Discovery, casa di produzione con cui l’attore aveva già lavorato su cult come Magnolia, Risky Business, Eyes Wide Shut, Intervista col vampiro, Rock of Ages, L’ultimo Samurai, I ragazzi della 56a strada, Edge of Tomorrow – Senza domani. La conferma dell’annuncio arriva da Michael De Luca e Pamela Abdy, co-presidenti della storica società. Cruise ha infatti firmato un accordo che lo vedrà coinvolto in diversi nuovi film e franchise (di cui al momento, non ci sono ancora informazioni). 

All’attore è stato persino destinato un apposito ufficio personale all’interno degli Studios californiani, nella contea di Burbank. Prima di lui, a pochissimi eletti è stato concesso tale spazio (Frank Sinatra, Clint Eastwood). L’attore ha condiviso il comunicato ufficiale della società tramite il proprio account Instagram. Queste le sue parole: “Ho un grande rispetto e ammirazione per David, Pam, Mike, e l’intero team della Warner Bros. Discovery e per il loro impegno nel fare film, film per i fan, e per l’intera esperienza cinematografica. Non vedo l’ora di fare grandi film insieme!”.

Ad ogni modo, l’accordo dell’attore con la società non è di tipo esclusivo. È infatti appena arrivata la conferma dell’annuncio della produzione di un terzo capitolo dell’action di successo Top Gun, Top Gun 3, che riporterebbe l’attore a vestire i panni di Maverick. Il film sarà infatti prodotto dalla Paramount, con cui l’attore aveva lavorato anche sul capitolo precedente, Top Gun: Maverick. La Paramount potrebbe infatti decidere di accelerare i tempi di produzione del terzo Top Gun in vista dei nuovi progetti che la Warner Bros. ha in programma per l’attore per i prossimi mesi. 

Intanto Tom Cruise, ricordiamo, è al momento impegnato, sempre con la Paramount, sull’ottavo, misterioso capitolo del franchise di Mission Impossible. Per altri aggiornamenti continuate intanto a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter