Tiger King: Joe Exotic e Dillon Passage stanno per divorziare

Joe Exotic, protagonista della docuserie Netflix Tiger King, sta per divorziare dal marito Dillon Passage. I due si sono sposati tre anni fa. Passage ha 25 anni e ha annunciato la notizia tramite un post su Instagram, spiegando la situazione e le cause della sua decisione.

L’ormai ex marito di Tiger King ha infatti scritto nel post: “Non si è trattato di una decisione facile da prendere, ma io e Joe capiamo che questa situazione non è giusta per nessuno dei due. Si tratta di qualcosa che nessuno di noi poteva prevedere, ma la stiamo affrontando giorno dopo giorno.”

I problemi nella coppia sono sicuramente legati al fatto che Tiger King sta scontando una condanna di 22 anni di carcere, dopo aver tentato di far uccidere Carole Baskin, attivista e sua grande rivale da tempo. Passage ha tuttavia sottolineato che lui e Joe hanno mantenuto un legame: “Siamo ancora in buoni rapporti e spero che la situazione rimanga la stessa. Continuerò ad avere Joe nella mia vita e fare il mio meglio per sostenerlo mentre affronta ulteriori battaglie legali per migliorare la sua situazione.”

https://www.instagram.com/p/CM5TlF4h-Is/?utm_source=ig_embed

Il giovane ha brevemente raccontato la sua situazione e il suo rapporto con Joe Exotic, dicendo: “Nel novembre 2017 ho incontrato Joe durante un difficile periodo della mia vita. Dopo solo 9 mesi è stato arrestato e, negli ultimi due anni e mezzo, siamo stati distanti. Sono sempre stato al suo fianco e continuerò ad amarlo e sostenerlo.”

Ha poi aggiunto: “Quando Tiger King è stato distribuito su Netflix un anno fa, la mia vita è scivolata in un mondo all’insegna dei media e dell’attenzione pubblica. Qualcosa che mi era totalmente sconosciuto. Mi sono sentito come se avessi costantemente un microscopio posizionato su di me ed è stato, e lo è tuttora, qualcosa che mi mette a disagio.”

Infine ha dichiarato: “Non mi sento obbligato a spiegare al mondo cosa accade nella mia vita personale, nonostante Joe si affidi ai social media per condividere ogni lamentela, non penso sia il modo più salutare per affrontare le questioni private che ci sono tra due persone.”

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter