Thunderbolts, nuova fan art con Steven Yeun: il risultato è incredibile!

L'ufficialità dell'ingresso di una star del calibro di Steven Yeun nel MCU nel film Thunderbolts ha scatenato la fantasia dei fan. Molte le supposizioni che hanno visto protagonista il nuovo arrivato, ma una in particolare ha dato vita alla vena artistica dei sostenitori del franchise.

Negli ultimi giorni è stata ufficializzata la notizia della partecipazione di Steven Yeun al film targato MCU Thunderbolts. A questa notizia hanno fatto seguito numerose speculazioni su quale potrebbe essere il ruolo dell’attore di origine coreana. Tra le varie teorie, una delle più accreditate sembra quella che vuole l’attore di Sentry.

La supposizione ha fatto immediatamente viaggiare la fantasia dei fan che, supportati dalla tecnologia, hanno creato il possibile design di Steven Yeun nei panni del supereroe. Ecco quello che è stato ideato.

Steven Yeun come Sentry.
Steven Yeun come Sentry.

Sentry, uno dei personaggi più affascinanti dell’universo Marvel, dovrebbe effettivamente apparire nel film, anche se la realtà è che non si sa se sarà effettivamente Yeun a interpretarlo. Il personaggio, nei fumetti, è uno studente un po’ in crisi. Alcolizzato, tossicodipendente e depresso, insieme ad un compagno entra in un laboratorio dove, credendo di far uso di droga, si inietta invece il “siero del super soldato” (quello di Capitan America, per intenderci), che lo renderà praticamente indistruttibile.

Thunderbolts, cosa sappiamo?

I Thunderbolts previsti per il film.
I Thunderbolts previsti per il film.

Le notizie non sono molte ma quelle che abbiamo sono certamente sufficienti per far volare la fantasia dei fan della Marvel. La trama dovrebbe ruotare intorno alle vicende di una serie di villain inviati in missione dal governo in giro per il mondo. Dovrebbe inoltre fungere da seguito di Black Widow (almeno a livello temporale).

Il regista sarà Jake Schreier e il cast è di quelli importanti. Florence Pugh (Yelena Belova), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), David Harbour (Red Guardian), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Olga Kurilenko (Taskmaster), Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier) e Harrison Ford, che darà un nuovo volto al generale Ross. Le riprese sono previste per questa estate. Le premesse sembrano interessanti, lo sarà anche il film?

E voi, che aspettative avete per l’ingresso nella Marvel di un attore del calibro di Steven Yeun? State aspettando Thunderbolts? Fatecelo sapere!

Facebook
Twitter