Those Who Wish Me Dead: il trailer del nuovo film con Angelina Jolie

Those Who Wish Me Dead è il titolo del nuovo film con protagonista Angelina Jolie e nelle ultime ore ne è stato diffuso il trailer da Warner Bros. Di cosa si tratta? La produzione lo ha definito un “neo-western di stampo femminile, ambientato nel bel mezzo di un incendio nel deserto del Montana”. 

In Those Who Wish Me Dead troveremo Angelina Jolie nel ruolo di Hannah Faber, dipendente del pronto intervento anti-incendi che combatte ogni giorno con i sensi di colpa dettati da un terribile e fatale errore. Il film, diretto da Taylor Sheridan, si ispira al romanzo nato dalla penna di Michael Koryta. Nel cast, al fianco della star, troveremo Nicholas Hoult, Aidan Giller, Jon Bernthal e Tayler Perry.

Di seguito vi lasciamo il trailer di Those Wish Me Dead:

A proposito di questo ruolo in Those Who Wish Me Dead, Angelina Jolie ha dichiarato di essersi confrontata a lungo con dei vigili del fuoco veri proprio per prepararsi al meglio e calarsi perfettamente nella parte. In particolar modo, le è stato di grande ausilio conoscere dettagli circa fuoco e incendi.

La sinossi completa del film di Taylor Sheridan: “La vincitrice del Premio Oscar Angelina Jolie ha il ruolo di Hannah Faber, una donna che lavora nel pronto intervento anti-incendi che sta ancora affrontando le conseguenze emotive causate dalla perdita di tre vite che non è riuscita a salvare da un incendio quando si imbatte in un dodicenne traumatizzato che non ha nessuno a cui rivolgersi”. 

Ben Richards è il direttore della fotografia. Il film uscirà al cinema e sarà disponibile su HBO Max il 14 maggio. Vi aggiorneremo sull’arrivo in Italia.

Che cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter