Thor Love and Thunder: terminate le riprese del film Marvel

Le riprese di Thor Love and Thunder sono appena terminate. Ad annunciarlo è stato lo stesso Chris Hemsworth con una foto sul sul suo profilo Instagram. Poco dopo la notizia è stata confermata dal regista Taika Waititi.

Poche ore fa Chris Hemsworth, l’attore che interpreta Thor nell’universo Marvel, ha postato una foto su Instagram che lo ritrae insieme a Taika Waititi. Nella descrizione, Hemsworth annunciava la conclusione delle riprese di Thor Love and Thunder, il nuovo film Marvel sul dio del tuono. L’attore scrive: “Ultimo ciak per Thor Love and Thunder, è pure la giornata nazionale dello stop alle esibizioni, quindi ho pensato che questa foto super rilassata fosse appropriata. Questo film sarà una cosa da spaccarsi dal ridere, proprio fuori di testa, e potrà anche commuovere un po’ qui e lì. Un sacco d’amore e un sacco di tuoni! Grazie a tutto il cast e alla troupe che l’hanno reso un altro incredibile viaggio Marvel. Allacciate le cinture, preparatevi e ci vediamo al cinema!”

https://www.instagram.com/p/CPmF6gopEqE/?utm_source=ig_embed

Poco dopo arriva la conferma di Taika Waititi: il regista posta a sua volta la stessa foto, accompagnata dallo stesso annuncio. In questo caso scrive: “E questa è la fine delle riprese. A volte due persone si uniscono per ispirare il mondo e cambiare il cinema per sempre. In questa foto ci siamo io e Chris Hemsworth mentre siamo troppo fighi per fregarcene di qualsiasi cosa, tranne il fatto di fare un film che porterà alle persone gioia assoluta. Okay, non sembro così bello. Questo film è la cosa più pazzesca che abbia mai realizzato, e sono contento di essermi fatto il c***o, e di avere avuto dei risvegli nervosi, e tutto questo per permettervi di vedere il film a maggio 2022.”

Thor Love and Thunder uscirà il 6 maggio 2022. E’ tratto dalla saga di fumetti in cui  Jane Foster (Natalie Portman) diventa la nuova dea del tuono al posto di Thor, ormai indegno.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter