Sono iniziate le riprese della terza stagione di This Is Us. Dan Fogleman, creatore della serie NBC, ha twittato la prima immagine. Sul set possiamo vedere Randall (Sterling K. Brown) e Beth (Susan Kelechi Watson).
First scene up, Season 3 baby!!! #ThisIsUs pic.twitter.com/1HW00ZKSub
— Dan Fogelman (@Dan_Fogelman) 10 luglio 2018
L’attrice ha diffuso anche un video in cui balla con Sterling K. Brown. “Sento ogni tipo di emozione nel nostro primo giorno sul set”, ha scritto. Grande entusiasmo da parte del cast per l’inizio di questo nuovo ciclo di episodi. Anche Mandy Moore ha ritwittato l’immagine condivisa dallo showrunner. La terza stagione di This Is Us uscirà il 25 settembre in America.
Feelin’ all kinds of things on our first day back!! #ThisIsUs #InMyFeelingsChallenge #DoTheShiggy #OneTakeBetweenScenes pic.twitter.com/jyyVwSZ9fL
— Susan Kelechi Watson (@skelechiwatson) 10 luglio 2018
Biggest smile on my face! Love our fam!! #pearsonpride #thisisus https://t.co/GkyU2BnszC
— Mandy Moore (@TheMandyMoore) 10 luglio 2018
Le prime due stagioni di This Is Us sono state un successo in America, sia a livello di critica che di pubblico. La serie è stata candidata entrambe le volte per il miglior prodotto drammatico ai Golden Globe. Racconta le vicende della famiglia Pearson nel lungo periodo con sensibilità, dramma e costanti salti temporali fra le diverse generazioni della famiglia.
Questa e altre notizie su CiakClub.it.