The Witcher 2: annunciata la fine delle riprese con un video backstage

È ufficiale: le riprese di The Witcher 2 sono state ultimate. Dopo numerosissime peripezie la seconda stagione della serie fantasy con Henry Cavill potrà passare alla fase di riprese. Per l’occasione Netflix ha pubblicato anche un breve video documentario del backstage.

Nel video di annuncio la showrunner Lauren Schmidt accompagna gli spettatori in quella che è stata una delle produzioni più complesse della tv a cui abbia mai partecipato. Ecco qui di seguito il video rilasciato da Netflix.

Con la notizia della fine delle riprese di The Witcher 2, però spuntano ovviamente anche altre informazioni sulla release della seconda stagione sulla piattaforma. I fan saranno dunque contenti nel sapere che la nuova stagione debutterà in streaming alla fine del 2021. Questa arriverà dunque a due anni di distanza dalla prima entusiasmante stagione, per raccontare le nuove peripezie di Geralt di Rivia, personaggio tratto dalla saga del polacco Andrzej Sapkowski.

Come viene ampiamente detto anche nel video, la produzione di The Witcher 2 è stata davvero colossale. Solo per dare qualche numero: sono state toccate 15 località diverse del Regno Unito per le riprese, con 89 membri del cast, 1200 della troupe, e un totale di 158 giorni di riprese no stop. Non solo il successo creato dalla prima stagione hanno alzato l’asticella della serie, ma ci si è messa anche una pandemia globale a rendere più difficile la produzione stessa. Dopo i numerosi ritardi “da Coronavirus”, le riprese si sono infatti dovute interrompere anche a causa di un infortunio dell’attore protagonista, Henry Cavill.

Secondo la sinossi ufficiale, la seconda stagione vedrà un Geralt di Rivia che porterà Ciri (Freya Allan) nella sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Lo stregone pensa infatti che Yennefer (Anya Chalotra) sia morta nella battaglia di Colle Sodden. Egli, non solo si troverà a proteggere la ragazza dalle creature esterne, ma dovrà aiutarla a gestire il misterioso potere che si cela dentro di sé.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter