The Witcher 3, online il trailer della nuova stagione con Henry Cavill

E' stato presentato il trailer di The Witcher 3, la nuova attesissima stagione della famosa serie fantasy firmata da casa Netflix. Tante avventure ci aspettano in questa terza parte, assieme a mostri, insidie, combattimenti e, purtroppo, addii. Non sarà l'ultima stagione della serie, ma sarà l'ultima per uno degli attori principali.
The Witcher 3, online il trailer della nuova stagione con Henry Cavill

Fan da tutto il mondo sono in attesa di vedere The Witcher 3, la terza stagione della serie fantasy di successo prodotta da Netflix. Il Summer Game Fest ha soddisfatto parte di questa voglia, ospitando il Tudum, l’evento della piattaforma streaming. La showrunner della serie Lauren Schmidt Hissrich ha, infatti, presentato il nuovissimo trailer della terza stagione, che anticipa trama e sviluppo dei personaggi più amati delle prime due stagioni. “La terza stagione sarà il culmine di cosa abbiamo costruito in tanto tempo. Vedremo tutti i cambiamenti del Continente, il che è super eccitante.”

In The Witcher 3 torneranno tutti i personaggi più amati della serie. Geralt, Ciri, Yennefer, e Jaskier sono di nuovo in azione. L’obbiettivo è di proteggere Ciri dagli innumerevoli pericoli incombenti. Inoltre, la guerra di cui si parla da due stagioni, nella terza parte della serie diventerà realtà. L’attore Joey Batey ha dichiarato: “Ciò che ci ha minacciato così a lungo adesso finalmente possiamo dire ‘Oh Dio! E’ qui!'”. Lo show è stato confermato per una quarta e una quinta stagione, ma nel frattempo, vediamo cosa succederà nella terza parte.

The Witcher 3: trailer e trama

La sinossi ufficiale di The Witcher 3 recita quanto segue: “Mentre monarchi, maghi e bestie competono per catturarla, Geralt nasconde Ciri, determinato a proteggere la sua neo-riunita famiglia da chiunque minacci di distruggerla. Addestrato dalla magia di Ciri, Yennefer guida il gruppo nella fortezza protetta di Aretuza, dove sperano di scoprire di più sugli instabili poteri della ragazza. Scoprono, però, di essere finiti in un campo di battaglia fatto di corruzione politica, magia nera e tradimenti. Dovranno combattere, giocarsi tutto o rischiare di perdersi per sempre“.

Nonostante non sarà l’ultima stagione della serie, The Witcher 3 segna la fine del percorso di Henry Cavill, il volto di Geralt di Rivia. Su Instagram l’attore ha dichiarato: “Il mio viaggio come Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e avventure e, purtroppo, poserò medaglione e spada per la quarta stagione. Al mio posto il fantastico mr. Liam Hemsworth indosserà il mantello del Lupo Bianco. Liam, questo personaggio ha una magnifica profondità. Divertiti nell’approfondirlo e nel vedere cosa troverai“.

Facebook
Twitter