The Witcher 4: primo sguardo a Liam Hemsworth come Geralt! [VIDEO]

Non ci sono più dubbi: The Witcher 4 si sta avvicinando! A confermarlo ulteriormente ci è arrivata in soccorso direttamente Netflix, che ha condiviso un primo teaser che ritrae il Geralt di Rivia di Liam Hemsworth. Per vederlo, non vi resta che leggerci!
Freya Allan e Liam Hemsworth in una scena della serie The Witcher

Geralt che perdi, Geralt che trovi. Accantonato Henry Cavill, precedente interprete di Geralt di Rivia, ecco che un nuovo attore si accinge a rivestire i panni del cacciatore di mostri, come in realtà già si sapeva fin dalla decisione dell’attore britannico di lasciare la serie. Dall’Inghilterra all’Australia, la scelta del sostituto di Cavill è caduta sul “fratello d’arte” Liam Hemsworth come secondo interprete del personaggio creato dalla fantasia dell’autore fantasy polacco Andrzej Sapkowski, tra qualche polemica e qualche scetticismo. Nonostante questo, alcune immagini della star australiana nei panni del witcher erano trapelate nelle settimane passate, entusuasmando gli appassionati, la cui curiosità non ha fatto altro che aumentare dopo la diffusione del primo teaser di The Witcher 4, condiviso ieri da Netflix, dove, per alcuni istanti, appare il “nuovo” Geralt in azione.

In compagnia del suo fidato destriero, il Geralt di Rivia di Liam Hemsworth appare serioso e spietato come quello del suo predecessore. Iconografia ovviamente (ci mancherebbe!) rispettata, con capelli platinanti e sguardo glaciale a farla da padroni, il Geralt dell’attore australiano si appresta ad affrontare nuove affascinanti avventure nel Continente, vedendo le sue nuove imprese riallacciate perfettamente con quelli delle precedente stagione, che qui trovate recensita. Qui sotto trovate invece il primo, primissimo, teaser di The Witcher 4.

The Witcher 4: appuntamento per quando?

Ora che vi siete gustati questa brevissima anticipazione, la domanda sorge spontanea: quando potremo vedere The Witcher 4 su Netflix? Bella domanda. Quello che possiamo fare, in questo momento, è lanciarci in speculazioni, sulla base dei precedenti e di quel poco che sappiamo. Certezze: le riprese sono iniziate lo scorso aprile e le precedenti stagioni sono uscite ogni due anni (2019-2021-2023). Supposizioni: vista la distribuzione passata e l’inizio piuttosto tardivo dell riprese, la nuova stagione della serie potrebbe arrivare tra la fine del 2024 (ad oggi, sembra difficile) a il 2025 (già più probabile). Ma con Netflix, anche questo mese carica di novità, non si può mai sapere. Vedremo: intanto, ci dovremo far bastare i primi frame con protagonista Liam Hemsworth. Che, in attesa di The Witcher 4, è già qualcosa.

Facebook
Twitter