The Witcher 2: Netflix condivide il primo teaser trailer

Per i fan di The Witcher ci sono novità in arrivo. Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di The Witcher 2incentrato principalmente sul personaggio di Ciri, interpretato da Freya Allan. Inoltre ha annunciato il WitcherCon, un evento virtuale dedicato ai fan del franchise, tanto della serie quanto del videogame.

La breve clip di The Witcher 2 appare piuttosto criptica. Al suo interno vediamo Ciri, la principessa che, alla fine della prima stagione, si è ricongiunta con il WItcher interpretato da Henry Cavill dopo la battaglia di Colle Sodden. Nei prossimi episodi Geralt di Riva cercherà di portare Ciri al sicuro in un posto che conosce bene, ovvero la sua casa di infanzia a Kaer Morhen, quartier generale degli Witcher. Il suo compito sarà quello di proteggere la principessa dai suoi misteriosi poteri. Nel frattempo, però, tra elfi, umani e demoni del Continente scoppia una lotta per la supremazia. Nella clip possiamo vedere Ciri confusa, alle prese con uno strano pugnale e con delle rune antiche dal significato misterioso.

Per quanto riguarda il WitcherCon, invece, si tratta di un evento che si terrà sui canali Twitch e YouTube di Netflix il 9 luglio a partire dalle 19. Ci sarà poi un secondo stream sugli stessi canali il 10 luglio alle 3. Sarà il primo evento multi-format dedicato all’universo di The Witcher. Si parlerà infatti del nuovo gioco mobile The Witcher: Monster Slayer, dei fumetti, del merchandise, della serie Netflix e del film anime Nightmare of the Wolf. I fan che parteciperanno avranno modo di esplorare le tradizioni, le leggende e le origini del continente.

Nel frattempo le riprese di The Witcher 2 sono terminate, ma ancora non sappiamo quando la serie sarà disponibile nel catalogo Netflix. Secondo Ted Sarandosil capo della piattaforma streaming, l’uscita arriverà entro fine anno, verso gli ultimi mesi del 2021.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter