The Witcher 2: le prime immagini della nuova stagione della serie Netflix

The Witcher è una delle serie di maggiore successo che Netflix abbia, fino ad oggi, prodotto e distribuito. La serie tratta dai romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski ha conquistato sin dalla prima stagione il pubblico e numerosi sono i fan del prodotto che attendono una seconda stagione.
Dopo una serie di rinvii dovuti alla situazione di emergenza causata dal coronavirus le riprese della seconda stagione di The Witcher sono però iniziate e, oggi, sono state mostrate alcune immagini della serie.

L’attore protagonista, Henry Cavill, ha infatti condiviso sui social le prime immagini del personaggio da lui interpretato, il witcher Geralt di Rivia. Le foto sono state poi ricondivise dai vari account social di Netflix.

Sui propri profili social Netflix ha inoltre rilasciato la sinossi ufficiale della seconda stagione che introduce agli spettatori temi ed episodi.

“Convinto che Yennefer abbia perso la vita durante la Battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la Principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la casa dove ha trascorso l’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente cercano di ottenere la supremazia all’esterno delle sue mura, il protagonista deve proteggere la ragazza da qualcosa di ancora più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro di sé.”

La showrunner di The Witcher, Lauren Hissrich, aveva annunciato che il rapporto fra Geralt e Cirilla sarà il fulcro narrativo della nuova stagione e dalla sinossi ufficiale della serie questo rapporto sembra effettivamente un tema centrale.

Nella serie tv Netflix Geralt di Rivia è interpretato da Henry Cavill. Al suo fianco nel cast troviamo Freya Allan nei panni di Ciri, Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Jodhi May nei panni della regina Calanthe, Björn Hlynur Haraldsson nei panni di Eist, Adam Levy nei panni di Mousesack, MyAnna Buring nei panni di Aretuza e Millie Brady nei panni della principessa Renfri.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Facebook
Twitter