The Walking Dead 10: il season finale ha una data di uscita

L’ultimo episodio della decima stagione di The Walking Dead, l’acclamatissima serie tv a tema survival-zombie, arriverà il 4 ottobre. L’uscita del season finale è stata infatti a lungo rimandata a causa di problemi di post-produzione ai quali si è aggiunta anche l’emergenza coronavirus.
L’annuncio è stato dato durante un podcast organizzato per l’evento Comic-Con@Home nel quale erano presenti la showrunner della serie Angela Kang, il produttore esecutivo nonchè regista dell’ultimo episodio della decima stagione Greg Nicotero e alcuni membri del cast come Norman Reedus, Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Seth Gilliam, Khary Payton, Josh McDermitt, Ross Marquand e Paola Lazaro.

Nello stesso evento è arrivato inoltre l’annuncio che l’undicesima stagione di The Walking Dead arriverà solo nel 2021 e partirà dal finale sconvolgente della decima stagione che siamo tutti in attesa di vedere.

Sempre durante il podcast è stata annunciata la data di uscita della serie spin-off
The Walking Dead: World Beyond. La serie uscirà il 4 ottobre sugli schermi americani di AMC, in concomitanza con l’ultimo episodio della decima stagione di The Walking Dead.
La serie avrà 10 episodi ed è già in corso la produzione di una seconda stagione e narrerà le vicende di una nuova generazione di sopravvissuti che si troveranno a diventare adulti a seguito dell’apocalisse zombie.
La serie è una delle più attese di questo 2020 e sono in molti ad aspettarsi un buon prodotto figlio di quanto di già ottimo realizzato per una serie cult come The Walking Dead.

La serie televisiva è stata ideata da Scott M. Gimple e vede come showrunner Matt Negrete. Nella serie verranno raccontate le avventure di ragazzi nati a seguito dell’apocalisse zombie, interpretati da Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Nico Tortorella, e Julia Ormond, che si trovano a dover sopravvivere in un mondo devastato.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Facebook
Twitter