The Walking Dead: Rick e Michonne, svelata la sinossi dello spin-off

The Walking Dead è una delle serie sui morti viventi più seguita di sempre. Dopo 11 stagioni, i produttori hanno deciso di lanciare nuovi spin-off dedicato interamente ai personaggi di Rick e Michonne. Ecco la sinossi della nuova serie rilasciata da AMC.

Se la serie principale si è appena conclusa dopo 11 stagioni, l’universo di The Walking Dead è ben lontano dal fermarsi qui. Sono infatti in produzione diversi spin-off di cui uno incentrato sui personaggi di Rick e Michonne. Attualmente lo spin-off non ha ancora un titolo ufficiale. Il network AMC, lo stesso che ha prodotto The Walking Dead, ha comunque rivelato i contorni della sua trama e persino un potenziale confronto tra Rick e Michonne. Ecco un estratto della sinossi:

(Andrew) Lincoln e (Danai) Gurira si riuniscono per una nuova serie spin-off che seguirà le avventure di Rick Grimes e Michonne. La serie presenta un’epica storia d’amore di due personaggi stravolti da un mondo in costante cambiamento. Separati dalla distanza, Rick e Michonne vengono catapultati in un nuovo mondo, in cui bisogna lottare ogni giorno per sopravvivere. Potranno ritrovarsi nonostante una situazione che non hanno mai affrontato prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno di essere anche loro dei non morti?“.

Insomma, potrebbe essere uno sviluppo interessante dei due personaggi se consideriamo le situazioni in cui li abbiamo lasciati. (Attenzione spoiler!) Grimes è stato la colonna portante di The Walking Dead dalla stagione 1 alla stagione 9, quando il suo personaggio è stato trasportato in aereo in una comunità sconosciuta e dato per morto. Michonne, invece, nella stagione 10 parte per andare alla ricerca di Rick dopo aver scoperto che era ancora vivo. Stando alla sinossi rilasciata da AMC, sembra proprio che con l’arrivo della prossima serie sapremo un po’ di più su ciò che è accaduto ai due personaggi, tornati fianco a fianco dopo moltissimo tempo.  

Le riprese sono iniziate il 6 gennaio ad Atlanta e la serie dovrebbe uscire nel 2024… Noi non vediamo l’ora, e voi?

Facebook
Twitter