The Umbrella Academy: Netflix rinnova la serie per la terza stagione

Dopo il successo della seconda stagione di The Umbrella Academy su Netflix, avvenuta lo scorso luglio, arrivano altre importanti novità per i fan della serie adattamento dei fumetti di Gerard Way e Gabriel Ba e pubblicato da Dark Horse Comics. La piattaforma streaming ha deciso di rinnovare la serie per la terza stagione. E ne ha dato comunicazione tramite i social, scrivendo: “Con i viaggi nel tempo, non sai mai dove finisci. La terza stagione di The Umbrella Academy sta arrivando!”.

Netflix ha anche avuto la possibilità di svelare i primi dettagli su The Umbrella Academy 3. La terza stagione dello show sarà composta da 10 episodi della durata di un’ora ciascuno. Le riprese inizieranno il prossimo febbraio a Toronto e la guida sarà comunque affidata allo showrunner, e produttore esecutivo, Steve Blackman.

La terza stagione ripartirà da dove si è interrotta la seconda. (ATTENZIONE SPOILER) Abbiamo infatti visto i membri della famiglia Hargreeves tornare insieme nel 2019 dopo aver fermato l’apocalisse negli anni ’60. La loro azione sul passato ha però creato una nuova timeline. In questa non solo Sir Reginald non è morto, diventando il fondatore della Sparrow Academy, ma Ben è ancora vivo.

Il cast è riconfermato anche per la terza stagione. Troveremo infatti: Vanya (Ellen Page) capace di creare delle onde distruttive; Luther (Tom Hopper) dotato di super forza; Diego (David Castañeda), in grado di deviare la traiettoria degli oggetti che lancia; Allison (Emmy Raver-Lampman), la cui voce può far fare agli altri qualsiasi cosa; Klaus (Robert Sheehan), capace di comunicare con i fantasmi; Cinque (Aidan Gallagher) in grado di viaggiare nel tempo e nello spazio a suo piacimento. In The Umbrella Academy 3 ci sarà in aggiunta Ritu Arya nei panni di Lila.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter