The Third Day è il titolo della nuova serie limitata composta da sei episodi con protagonisti Jude Law e Naomie Harris ed in queste ultime ore è stato diffuso il trailer ufficiale, che vi mostriamo di seguito.
Quindi, prima di darvi un po’ di informazioni inerenti questo nuovo progetto, eccovi il video in questione che è stato rilasciato online:
https://www.youtube.com/watch?v=ETniiQgt53A
The Third Day sarà divisa in due parti, denominate rispettivamente Summer (Estate) e Winter (Inverno). Come mostra anche il video di un minuto e mezzo, il protagonista giungerà su un’isola della costa britannica e, dopo aver scoperto e compreso che gli abitanti sono pronti a difendere le loro tradizioni e la loro terra senza farsi molti scrupoli, capirà anche di non poterla più abbandonare. Tale costrizione genererà, ovviamente, una tensione destinata a salire sempre più. Nella parte denominata Inverno dello show The Third Day, Naomie Harris, invece, giungerà anch’essa sull’isola nella speranza di trovare risposte a dubbi ed interrogativi, ma si ritroverà in una guerra che segnerà per sempre il suo destino.
The Third Day è uno show creato da Felix Barrett e Dennis Kelly e la scrittura della parte Estate è stata affidata a Kelly e diretta da Marc Munden, mentre quella chiamata Inverno è di Kit de Wall, Dean O’Loughlin ed ancora una volta Kelly. La regia di quest’ultima parte è di Philippa Lowthorpe. All’interno del cast della serie The Third Day anche Emily Watson, Katherine Waterston, John Dagleish e Freya Allen.
Inoltre, “dopo i primi tre episodi, gli spettatori avranno la possibilità di diventare parte del mondo di The Third Day grazie ad uno spettacolo dal vivo. Il pubblico sarà all’interno della storia mentre questa stessa sta accadendo live. I posti saranno limitati e lo spettacolo si potrà vedere online in streaming”.
La serie debutterà ufficialmente l’11 Maggio 2020 su HBO.
Che cosa ne pensate di The Third Day? Fatecelo sapere nei commenti!
Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.