The Suicide Squad è il trailer vietato ai minori più visto di sempre

È uscito il trailer di The Suicide Squad – Missione Suicida ed è già record! Con la bellezza di 150 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, il video del film di James Gunn detiene già un primato, conquistando il titolo di trailer vietato ai minori più visto di sempre.

Di seguito il tweet di James Gunn su The Suicide Squad:

https://twitter.com/JamesGunn/status/1378125668089667584

Qui invece vi lasciamo il trailer di The Suicide Squad:

“Ho appena saputo che il trailer Red Band di The Suicide Squad ha stabilito un nuovo record per il maggior numero di visualizzazioni di un trailer Red Band in una settimana, raccogliendo oltre 150 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Sono incredibilmente grato a tutti voi per aver reso possibile tutto questo! GRAZIE!“. Queste le parole del regista per ringraziare il pubblico che gli ha permesso di raggiungere questo nuovo record, che fino a questo momento era nelle mani di un altro film della Warner Bros., Mortal Kombat con 116 milioni di visualizzazioni. Prima ancora era stato di Logan del 2017 e successivamente di Deadpool 2 dell’anno successivo.

La sinossi ufficiale del film: “Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro”.

The Suicide Squad – Missione Suicida uscirà nelle sale cinematografica d’Italia il prossimo 5 agosto.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter