The Smashing Machine: The Rock è irriconoscibile nelle prime FOTO del film

La leggenda del wrestling The Rock è pronta a tornare sul ring per il ruolo più complesso della sua carriera cinematografica: il lottatore di MMA Mark Kerr. Dwayne Johnson vestirà i panni di Kerr nell’attesissimo The Smashing Machine. E sarà davvero irriconoscibile: ecco le prime immagini dal set!
The Rock sul ring della WWE

Dwayne Johnson è tornato sul ring per quello che potrebbe essere il ruolo più importante e complesso della sua carriera cinematografica. Dopo essere stato con il nome di The Rock uno dei wrestler più iconici e apprezzati della WWE, Johnson è infatti pronto a vestire i panni del celebre lottatore di arti marziali miste Mark Kerr nel nuovo attesissimo dramma targato A24: The Smashing Machine.

The Smashing Machine rappresenta il primo lungometraggio da solista di Benny Safdie, per la prima volta lontano dal fratello Josh. I due sono ormai da anni attivi nel cinema indipendente americano, noti per aver diretto pellicole come Good Time e Diamanti grezzi, di cui potete recuperare qui la nostra recensione. E con The Smashing Machine li vedremo per la prima volta separati.

Nell’attesa di scoprire la data di uscita del film, A24 ha iniziato a stuzzicare la fantasia del pubblico rilasciando le prime foto ufficiali dal set, dove vediamo un Dwayne Johnson davvero irriconoscibile!

Le prime immagini dal set di The Smashing Machine

Dwayne Johnson sul set del film The Smashing Machine

Risulta praticamente trasformato Dwayne Johnson nelle prime immagini rilasciate da A24. L’ex wrestler sembra che stia indossando alcune protesi facciali per trasformarsi nella leggenda di MMA Mark Kerr, che ha lottato e combattuto contro la dipendenza e il suo matrimonio pur di diventare una leggenda di questo sport. Il film è attualmente in fase di produzione.

Oltre a Dwayne Johnson, vedremo nel cast anche la bravissima Emily Blunt, di cui abbiamo esplorato l’enorme talento recitativo attraverso 5 generi. Dopo aver recitato assieme a lui in Oppenheimer, Emily Blunt è quindi pronta a tornare a collaborare con Benny Safdie. Sembra che l’attrice si sia convinta a recitare nella sua pellicola dopo aver visto il documentario del 2002 The Life and Times of Extreme Fighter Mark Kerr.

E voi, quanto hype avete per l’uscita di The Smashing Machine? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter