The Regime, Kate Winslet è Madama Cancelliera: ecco il TRAILER della nuova serie HBO

È da poco uscito il primo trailer di The Regime, una nuova produzione HBO in uscita nel 2024. Incasellabile nel genere satirico, la serie racconta le vicende di Madame Cancelliera: una Kate WInslet dispotica e arrabbiata. L'attrice, reduce da altre fortunate collaborazioni con la piattaforma HBO, si cimenterà in un ruolo totalmente inedito nella sua carriera.
The Regime, Kate Winslet è Madama Cancelliera: ecco il TRAILER

Kate Winslet è una despota violenta ma un po’ particolare in The Regime. La serie è un nuovo prodotto satirico HBO che uscirà prossimamente. Winslet è reduce dall’esperienza del grande successo di Mare of Easttown, che l’ha consacrata finalmente anche al pubblico televisivo (oltre a quello cinematografico, che l’apprezzava già da anni).

Il ruolo da protagonista in The Regime -che all’inizio doveva chiamarsi The Palace-, invece, sembra essere un’esperienza totalmente nuova per l’attrice premio Oscar. È il primo ruolo per l’attrice nei panni di un tiranno di questo livello: sicuramente un’importante prova attoriale!

Il primo teaser di The Regime

Il trailer ufficiale di The Regime è stato mostrato alla presentazione del nuovo servizio streaming Max. La figura di Kate Winslet risulta in primo piano nel personaggio di Madame Cancelliera. Questa è una dittatrice sui generis: perfida ma apparentemente all’oscuro di molte cose.

Nella clip, assieme alla protagonista figura la vincitrice Emmy Martha Plimpton, nel ruolo della rappresentante USA. Nel cast, poi, Matthias Schoenaerts, Guillaume Gallienne, Danny Webb, Stanley Townsend, Louie Mynett, Rory Keenan, Karl Markovics e Pippa Haywood, Andrea Riseborough e Hugh Grant. Alla regia Will Tracey, anche sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner della serie. Il regista non è nuovo col genere satirico, infatti ha lavorato anche a Succession (qui la nostra recensione della quarta stagione) e The Menu.

The Regime è il quarto capitolo della fortunata partnership tra Kate Winslet e HBO Max, e il risultato potrebbe essere soddisfacente come i precedenti. E voi cosa ne pensate?

Facebook
Twitter