The Prince: la serie animata satirica sulla Famiglia Reale britannica su HBO

Come riporta Deadlineil servizio di video on demand HBO Max ha annunciato una nuova serie animata e satirica, intitolata The Prince.

L’idea è stata sviluppata dal produttore dei Griffin, Gary Janetti e si ispira proprio al suo account Instagram. Janetti ha infatti quasi raggiunto il milione di follower grazie ai suoi post sulla famiglia reale britannica, tutti dal punto di vista del piccolo Principe George.

https://www.instagram.com/p/B66DnoQH8pX/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Allo stesso modo, la serie The Prince si concentrerà sul giovane principino, che verrà doppiato dallo stesso Janetti. Gli altri attori inclusi nel progetto sono Orlando Bloom (Principe Harry), Condola Rashad (Meghan Markle), Lucy Punch (Kate Middleton), Tom Hollander (Principe Filippo e Carlo), Alan Cumming (maggiordomo di George), Frances De La Tour (la Regina Elisabetta) e Iwan Rheon (Principe William).

The Prince è stata descritta in questo modo:

“Uno sguardo satirico e pungente alla vita del Principe George, il più giovane erede al trono britannico, mentre si fa strada tra le prove e le tribolazioni dell’essere un bambino reale.”

Siccome la sua ascesa al trono non è prossima, in ogni episodio, George cercerà la sua strada nella vita da giovane principe. Il tutto è ambientato nelle 775 stanza del Buckingham Palace, insieme agli amati corgi e non mancheranno nemmeno i plebei della sua scuola elementare.

https://www.instagram.com/p/B6i5MkKHJ-e/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Tutti pronti per The Prince:

Sarah Aubrey, capo dei contenuti originale di HBO Max ha commentato:

“Siamo così emozionati di portare il mondo che Gary ha creato, da Instagram a HBO Max, dove il nostro pubblico può scoprire ciò che i suoi fan sanno già – che George può essere divertente, scioccante e sorprendentemente dolce.”

 Anche Gary Janetti è entusiasta di The Prince:

 Sono elettrizzato all’idea di lavorare con HBO Max e portar loro una nuova serie su una famiglia che combatte in modo spietato per il trono.”

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Facebook
Twitter