The Penguin: online il primo teaser della serie con Colin Farrell

Ecco il primo teaser trailer sulla serie tv The Penguin che ci mostra le vicende del personaggio interpretato da Colin Farrell in The Batman. Il video annuncia che lo show sarà disponibile a breve sulla piattaforma MAX. Vedremo se compariranno anche altri personaggi già visti nel film Il Cavaliere Oscuro e se i vari rumors a riguardo si riveleranno essere veritieri.
The Penguin: online il primo teaser della serie con Collin Farrel

L’universo di Batman creato da Matt Reeves continua ad espandersi. The Penguin è il nuovo progetto che ruota intorno al personaggio interpretato da Colin Farrell nel film del regista americano. Il primo teaser trailer è stato rilasciato durante l’evento stampa di Our Future In Streaming da Warner Bros Discovery. L’intero evento si basava sul centesimo anniversario della casa di produzione statunitense.

La nuova serie era stata già annunciata dopo l’uscita di The Batman mentre alcuni rumors indicano anche la possibile presenza del Bruce Wayne di Robert Pattinson all’interno di alcune puntate. Insomma, siamo tutti curiosi di vedere come verrà sviluppato lo storico nemico di Batman: Il Pinguino.

The Penguin: finalmente il teaser

Non sappiamo molto altro sulla trama ma nel cast, oltre al già citato Colin Farrell, vedremo Michae Zegen nel ruolo di Alberto Falcone. Conosciuto nei fumetti come Holiday Killer, era stato interpretato da Jack Quaid (The Boys) nel film animato Batman: The Long Halloween.

Come si evince dalle sequenze mostrate nel teaser, il tono della serie sembra essere in linea con quello di The Batman: cupo, con una Gotham piovosa e malridotta. Dalle poche informazioni che abbiamo sembra che scopriremo alcuni segreti del passato di Oswald Cobblepot, soprannominato appunto Il Pinguino. L’attore Colin Farrell, in relazione al suo nuovo ruolo, ha recentemente dichiarato: Lo show è oscuro e grazie alla maschera del pinguino posso esplorare il suo mondo in totale libertà. Sono davvero entusiasta”.

La release della serie è prevista per i primi mesi del 2024 sulla piattaforma streaming di HBO MAX. Per quanto riguarda la distribuzione italiana, non ci sono ancora notizie. Se volete conoscere nuovi dettagli sul cast e durata della serie qui trovate tutti gli approfondimenti. Noi non vediamo l’ora di saperne di più, e voi?

Facebook
Twitter