Già da tempo in fase di produzione, la serie The Penguin, spin-off del fortunatissimo The Batman di Matt Reeves, si arricchisce di nuovi membri del cast. Le nuove aggiunte infatti sono Carmen Ejogo, Francois Chau e David H. Holmes. I tre attori sopra citati compariranno pertanto nella serie ma il loro ruolo è ancora avvolto nel mistero.
Poco si sa infatti del ruolo dei tre nuovi avranno all’interno del franchise, sia che si parli della serie incentrata sul personaggio de Il pinguino, sia che si parli dell’universo di Batman in senso più lato. La stessa Variety, rivista che per prima ha rivelato l’aggiunta al cast di questi comprimari, ha rivelato che il ruolo non è ancora ben definito. Così come, a parte qualche nome, il resto del cast e la possibilità di vedere personaggi già conosciuti (qui il nostro articolo) del franchise.
Ma, in realtà, poco si sa dell’intera serie. Il personaggio de Il pinguino, interpretato dal recentemente candidato al premio Oscar Colin Farrell, sarà al centro della storia e, come rivelato dallo stesso attore, “c’è molto da esplorare nelle vicende del personaggio”. I dati che abbiamo fanno pensare che HBO, casa produttrice della serie, potrebbe confermarsi una delle emittenti più in forma dal punto di vista qualitativo e, dopo opere di primo livello come The Last of Us e House of the Dragons (vincitrice come miglior serie drammatica ai Golden Globes), regalare al pubblico di tutto il mondo un’altra chicca. Staremo a vedere.
E voi, siete curiosi per la serie The Penguin? Cosa ne pensate di Robert Pattinson in The Batman? Fatecelo sapere!