The Office, la celebre serie comedy demenziale sullo stile mockumentary creata nel 2001 da Ricky Gervais (che vestiva anche i panni del protagonista David Brent) e Stephen Merchant, è stata riproposta, negli anni in tantissimi paesi. La versione americana, con protagonista Michael Scott (Steve Carell), in particolare, è tra le più note e apprezzate dai fan. Una nuova versione sul fronte australiano (la tredicesima), è ora in arrivo. Tuttavia non si tratterà di un semplice remake, ma un remake al femminile!
Della produzione si occuperà Prime Video Australia e nel ruolo di protagonista, nella versione femminile di Michael Scott, troveremo Felicity Ward, particolarmente nota nel mondo della stand-up comedy.
The Office: cosa sappiamo del nuovo remake

Nella nuova serie l’attrice vestirà i panni di Hannah Howard, e rappresenterà, come nelle altre versioni, un pessimo ed imbranato capo. Questa volta, però, l’attualità si incontra più che mai con la commedia. La società di imballaggi da lei diretta, la Finley Craddick, chiuderà fisicamente i battenti. Tutti i dipendenti dovranno infatti lavorare da remoto, rendendo il suo ruolo ancora più complesso. Hannah infatti faticherà nel tenere insieme quella che, come anche Michael Scott, a suo modo dava ad intendere (lo abbiamo di recente ricordato con 5 curiosità), considera una vera e propria famiglia.
Nel cast fino ad ora annunciato troveremo nomi quali Edith Poor (Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del potere), Shari Sebbens (Thor: Love and Thunder), Jonny Brugh (sempre noto per Thor: Love and Thunder), Steen Raskopoulos e Josh Thomson.
Sulla nuova versione si è intanto pronunciato proprio il creatore Ricky Gervais, sostenendo che “Le politiche negli uffici sono alquanto cambiate in 20 anni. Quindi non vedo l’ora di vedere come si approcceranno alla nuova moderna versione di David Brent”.
Che pensate di questa nuova direzione per The Office, in arrivo nel 2024? Fatecelo sapere nei commenti e continuate intanto a seguirci su CiakClub.it!