The Office: il reboot è nelle mani di una sola persona, ecco chi

The Office potrebbe presto avere un reboot. Voci del genere circolano da tempo, ma in una recente intervista, Susan Rovner lascia trapelare qualche informazione. Tutti i fan ora aspettano, trepidanti, una conferma dalla rete e da Greg Daniels, showrunner delle prime quattro stagioni.
The Office: il reboot è nelle mani di una sola persona, ecco chi

I fan di The Office lo chiedono da anni: si può realizzare il sogno di un reboot? A dare una risposta a questo interrogativo, ci pensa Susan Rovner, presidente dei contenuti di intrattenimento di NBCUniversal TV e streaming. Alla domanda della giornalista su possibili riavvii, la Rovner ha dichiarato: ”Qualunque cosa Greg Daniels voglia fare, sono in attesa a braccia aperte”. Greg Daniels è stato lo showrunner delle prime quattro stagioni e ne ha curato la versione americana. Non tutti sanno, infatti, che la serie originale è britannica ed è stata ideata dal comico Ricky Gervais, che nel corso della settima stagione ha partecipato all’edizione USA, con due cammei. 

Sebbene la Rovner, nel corso dell’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, si sia mostrata entusiasta di un possibile reboot, la rete televisiva non ha confermato nulla. Tutti i fan, che sperano di ritrovare Jim (John Krasinski), Pam (Jenna Fischer) o Dwight (Rainn Wilson), dovranno ricredersi. Greg Daniels aveva  precedentemente dichiarato che una possibile ripresa della serie non avrebbe avuto gli stessi protagonisti. Lo showrunner vedrebbe un reboot come un’estensione di quel mondo, come nel caso di The Mandalorian e How I Met Your Father che allargano gli orizzonti, rispettivamente, di Star Wars e How I Met Your Mother.

The Office: la trama e i premi

The Office si attesta come una delle migliori serie comedy di tutti i tempi e merita di essere vista e rivista da tutti (qui sette buoni motivi per un rewatch). Composta da nove stagioni e disponibile in Italia su Netflix e Prime Video, racconta la storia di un’impresa venditrice di carta, Dunder Mifflin Paper Company, e le vicissitudini dei suoi bizzarri impiegati. Acclamata dal pubblico e dalla critica, ha ricevuto tre Golden Globe e due Sag Awards.

Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi per The Office! Voi avete guardato la serie? Vorreste vedere un reboot? Fatecelo sapere nei commenti! 

Facebook
Twitter