The Office, confermati i primi attori della nuova serie!

The Office è pronta a fare il suo atteso ritorno con una nuova stagione. Alla guida del progetto, ritroviamo Greg Daniels, il creatore della serie americana, che è a sua volta un remake dell’originale serie britannica. La selezione dei primi membri del cast è già stata completata. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a leggere l’articolo completo.
The Office e Sabrina Impicciatore nella nuova serie

The Office è pronta a tornare con una nuova stagione. Tuttavia, è importante sottolineare che non si tratta di un sequel diretto del precedente successo di Greg Daniels. Invece, ci troviamo di fronte a una serie inedita che, pur non essendo un reboot, sembra voler attingere allo stile e all’universo della serie originale per introdurre nuovi personaggi. Questa potrebbe essere considerata una sorta di spinoff-sequel, oppure potrebbe svolgersi parallelamente agli eventi già narrati nella serie che conosciamo.

I primi membri del cast di The Office

A guidare il progetto della nuova serie, che non sarà un reboot, è lo stesso Greg Daniels, che ha reclutato Michael Koman per collaborare alla creazione di questa iniziativa. Negli Stati Uniti, la serie sarà distribuita in esclusiva sulla piattaforma Peacock di Universal, azienda che ha deciso di investire nel nuovo capitolo di The Office. Per il cast sono stati confermati i primi due attori: Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson. Quest’ultimo vanta nel curriculum partecipazioni a noti film e serie tv, come Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Gli Ultimi Jedi e Il Risveglio della Forza e serie come Infiltrati della Casa Bianca di HBO.

Recentemente, invece, abbiamo visto Sabrina Impacciatore nella seconda stagione della serie di successo HBO The White Lotus, dove ha interpretato il ruolo di Valentina, la direttrice dell’hotel siciliano. Inoltre, ha partecipato all’edizione italiana di Call My Agent e presto la vedremo nel film di Julian Schnabel, intitolato In the Hand of Dante, dove reciterà al fianco di Oscar Isaac e Gal Gadot. La nuova serie The Office sembra finalmente prendere vita. Non ci resta che attendere per scoprire i prossimi sviluppi e ulteriori dettagli. Ricordiamo che la serie statunitense del 2005 ha compiuto 18 anni lo scorso anno, e noi abbiamo voluto omaggiarla raccontando 5 curiosità sulla serie.

Per quanto riguarda la data di uscita della nuova serie di The Office, al momento non sono disponibili informazioni, ma vi invitiamo a rimanere sintonizzati sui nostri canali per scoprirlo al più presto.

Facebook
Twitter