Dopo il grande successo di cinque anni fa del primo capitolo, The Nun 2 si appresta ad entrare in scena. La pellicola sarà il prossimo progetto dell’universo di The Conjuring di James Wann ad uscire nei cinema. L’attesa aumenta sempre di più dal momento che ci si aspetta un risultato simile a quello del primo capitolo che ha portato a casa circa 365 milioni di dollari rispetto ai 22 milioni di budget iniziale.
Il prossimo capitolo vede tornare l’attrice Bonnie Aarons nelle vesti del celebre demone Valak e Taissa Farmiga nei panni di Suor Irene. Ma come protagonista c’è una sopresa, una new entry già conosciuta per aver preso parte al film Nelle Pieghe del tempo. La direzione del film è in mano a Michael Chaves, mentre la sceneggiatura è opera di Akela Cooper, Ian Goldberg e Richard Naing.
The Nun 2: le prime immagini

L’account ufficiale twitter del film ha rilasciato le prime immagini provenienti dalla pellicola… Mostrando i primi terrificanti dettagli del prossimo capitolo. Il pubblico si è incuriosito ancora di più e non vede l’ora di potersi godere l’inquietante storia sul grande schermo.

La prima immagine svela la presenza del demone Valak all’interno di una porta, mentre nella seconda Suor Irene e un’altra consorella si scambiano un’occhiata inquieta davanti a quella che sembra essere una minaccia.
Dove eravamo rimasti?

Nel primo capitolo Suor Irene e Padre Burke investigano sulle circostanze misteriose in cui è morta una suora del monastero di Saint Cartha in Romania. Durante le indagini, i protagonisti vengono a contatto con la presenza malvagia di Valak, che alla fine del film riesce, nonstante la sconfitta, a possedere l’ingenuo Maurice.
Siete pronti a vedere The Nun 2? Noi forse no…. Ma fateci sapere cosa pensate delle prime immagini!