The Movie Critic, Tarantino vuole Bruce Willis nel suo ultimo film

Nell’ormai passato mese di luglio, Quentin Tarantino ha iniziato le riprese del suo ultimo film, che porterà il titolo di The Movie Critic. Mentre tutti sono curiosi di sapere qualcosa in più e si stanno domandando chi possa far parte del cast, è trapelata la notizia del possibile coinvolgimento di Bruce Willis.
The Movie Critic, Tarantino vuole Bruce Willis nel suo ultimo film

L’impazienza per molti è un difetto. Per altri è una sorta di inalienabile diritto. Infatti, molti amanti del cinema non riescono ad aspettare per poter finalmente vedere sul grande schermo The Movie Critic, il nuovo film di Quentin Tarantino. La produzione è finalmente partita, giusto lo scorso caldissimo mese di luglio. Forse questo potrebbe far sembrare il progetto leggermente meno distante, ma la realtà dei fatti è che sicuramente non uscirà entro quest’anno. Dovremo aspettare il 2024, e non è escluso che si tratti della sua seconda metà. Comunque sia, parlare di questo è del tutto inutile. Dobbiamo solo aspettare.

Tuttavia, si sa, i fan sono sempre a caccia dello scoop. E non si tratta di veri scoop, ma semplicemente di informazioni in più, magari sul cast. Beh, siete sicuramente nel posto giusto. Infatti, proprio in merito agli attori che faranno squadra sul set, sembra essere emerso qualcosa di interessante. Secondo le indiscrezioni, pare che il regista del Tennessee stia tentando di reclutare un suo vecchio collaboratore. D’altronde lo sappiamo, a Tarantino piace tornare a lavorare con alcuni attori. Il nome caldo in questione è Bruce Willis, già conosciuto nel ruolo di Butch, forse il vero protagonista di Pulp Fiction.

L’unico, e non relativo, ostacolo potrebbero essere le sue condizioni di salute, visto che a sessantotto anni si trova costretto ad abbandonare le riprese a causa della demenza frontotemporale. Il regista, comunque sia, dovrà aspettare di contattare la famiglia. Nulla è dunque certo, anche se a tutti piacerebbe molto l’idea.

The Movie Critic, di cosa parlerà?

The Movie Critic sarà l'ultimo film di Quentin Tarantino
The Movie Critic sarà l’ultimo film di Quentin Tarantino

A questo punto, tutti ci chiediamo di cosa effettivamente potrebbe trattare questo film. Secondo quanto è stato detto, il lungometraggio di Quentin Tarantino racconterà la storia di un critico, per l’appunto, che recensisce per una rivista del mondo della pornografia. Dovrebbe essere ambientato negli anni ’70 in California. È ancora presto per sapere altro. E poi non ci sarebbe gusto a conoscerne troppo. Sarà un lungometraggio da pregustare, visto che potrebbe trattarsi del suo decimo ed ultimo film della sua carriera. Per noi, troppo pochi.

Detto questo, non ci resta che aspettare. L’attesa di The Movie Critic sarà interminabile, ma allora perché non approfittarne per rivedere tutti i suoi film precedenti? Non vi ferma nessuno! Non ci ferma nessuno!

Facebook
Twitter