È disponibile in rete un trailer ufficiale per The Midnight Club, la nuova proposta horror prodotta da Mike Flanagan, e pronta a fare il suo debutto su Netflix dopo le felici, e più che mai stuzzicanti esperienze di The Hunting of Hill House e Midnight Mass. Questa volta, tuttavia, al centro della storia avremo un cast corale, otto giovani pazienti terminali che, consci del loro destino, stringono un patto fatale destinato a cambiare per sempre la loro esistenza.
Come accaduto per The Hunting of the Hill House, Flanagan torna a lavorare con un soggetto non originale, ovvero il The Midnight Club (1994) di Christopher Pike.
Ad animare il cast, invece, avremo una serie di volti giovani, nuove e “vecchie” conoscenze di Flanagan: dal set di Midnight Mass tornano infatti Annarah Cymone, Rahul Kohli, Zach Gilford, Samantha Sloyan (già presente in Hill House), e Matt Biedel. Igby Rigney (Joe Bell), Aya Furukawa (The Terror), Sauriyan Sapkota, Adia Benson, Ruth Codd, e Chris Sumpter sono tra gli altri interpreti scelti per questa nuova avventura.
Ecco quindi il trailer e la sinossi ufficiale, entrambi offerti da Netflix:
“In una struttura per giovani malati terminali, otto pazienti che si riuniscono ogni notte a mezzanotte per raccontarsi storie stringono un patto: il prossimo di loro a morire darà al gruppo un segno dall’aldilà.”
Per preparavi al meglio a The Midnight Club, ci sentiamo di consigliarvi la già citata Midnight Mass, serie misteriosa e intrigante che, nei suoi sette episodi, ci racconta lo sconvolgimento della tranquilla e ristretta realtà di Crockett Island, a causa dell’arrivo inaspettato di un nuovo pastore: Padre Paul (Hamish Linklater).
E voi cosa ne pensate? Siete fan del tocco paranormale e pauroso di Mike Flanagan?
Fonte: IndieWire
Per altre news e contenuti vieni a trovarci su CiakClub.it