The Matrix Resurrections: torna il sito “What is The Matrix”

Pillola rossa o pillola blu? La scelta sta a voi, e potete effettuarla sul sito What is the Matrix. In cambio otterrete il primo teaser trailer di The Matrix Resurrections, o almeno uno dei tantissimi messi a disposizione.

What is the Matrix è lo storico sito utilizzato per pubblicizzare il primo film della saga di Matrixnel 1999. Nelle scorse ore, però, è tornato attivo. Con una nuova grafica interattiva, si tratta di un modo originale per annunciare l’arrivo del trailer ufficiale di The Matrix Resurrectiond, che arriverà a breve.

https://www.youtube.com/watch?v=VCwV9u9sGmg

Il sito infatti ci propone la classica scelta che ha reso celebre il film: pillola rossa o pillola blu? A questo punto assisterete allo spettacolo che Warner Bros ha preparato per i fan della saga: vedrete uno dei 180.000 filmati, tutti diversi tra loro, che rivelano pochi frammenti del Matrix 4. Ovviamente sarebbe impossibile vederli tutti, ma la buona notizia arriva alla fine: il 9 settembre sarà diffuso il primo trailer ufficiale del film. Scegliendo la Pillola Rossa, la voce narrante sarà quella di Morpheus (Yahya Abdul-Mateen II), che accompagnerà i codici verdi spiegandoci che il mondo non è come sembra. Con la Pillola Blu, invece, sarà Neil Patrick Harris a raccontarci come mai è così difficile distinguere la realtà dalla finzione. In entrambi i casi comparirà l’orario esatto in cui starete vedendo il filmato, rendendo il tutto più realistico e coinvolgente.

Il trailer è già stato presentato in anteprima durante il CinemaCon dello scorso mese. The Matrix Resurrections è diretto da Lana Wachowski e arriverà al cinema il prossimo 22 dicembre. Il cast vedrà il ritorno di Jada Pinkett Smith, mentre tra i nuovi arrivati ci saranno Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Toby Onwumere, Priyanka Chopra, Max Riemelt, ed Eréndira Ibarra. Ovviamente Keanu Reeves avrà il ruolo da protagonista.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter